IL NUOVO SERVIZIO DI FRIGOBAR IN HOTEL [Cod. GuidaNSM]

Dopo la prima guida, i corsi che abbiamo organizzato  per fornire idee e consigli utili per questo servizio, il nuovo concept "Il Minibar delle Bontà", l'apertura della nuova divisione Food& Beverage, pubblichiamo ora la
nuova guida contente non solo idee e teorie ma anche esempi pratici da mettere in atto subito per trasformare questo servizio in un mezzo di fidelizzazione, fonte di commenti positivi e di ritorni economici.

Richiedi subito la tua copia gratuita e inizia ad avere ritorni economici, e non solo da questo servizio.



I dati richiesti sono necessari, qualora ci fosse la necessità di contattarti in merito alla tua richiesta, i dati forniti saranno trattati esclusivamente nel rispetto della Privacy. I tuoi dati sono al sicuro, non facciamo spam. Se eventualmente il sistema non ti permette di inviare la richiesta contattaci subito Tel. +39 055-470536, o invia un email a info@fas-italia.it.