Clienti serviti, merci movimentate, colli e peso, e voto di soddisfazione medio

Una veloce carrellata dei risultati ottenuti nell'anno appena concluso da Fas Italia nell'attività di forniture per alberghi e strutture ricettive

I numeri Fas Italia del 2023
Come è risaputo, la fine di un anno appena concluso e l'inizio di un nuovo periodo è sempre un'ottima occasione per tracciare bilanci di quanto fatto, e dare una cifra ai frutti dell'impegno che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro per garantire a hotel e strutture ricettive sempre le migliori attrezzature, accessori e arredamento.

Abbiamo elaborato i dati del 2023 appena concluso e questi sono i risultati degli ultimi mesi di forniture per alberghi e strutture ricettive.
Nei 12 mesi del 2023, abbiamo servito poco meno di 1000 clienti: 947, per l'esattezza.
Su 3142 ordini spediti, i casi di ritardo in consegna rispetto alla data originariamente indicata al cliente sono stati appena 29 (appena lo 0,9% del totale).

La merce movimentata, esclusi i mobili e quindi considerando solo attrezzature e consumabili, è stata di 87.000 pezzi confezionata in 7210 colli, per un peso complessivo di 105.855 chili: oltre 100 tonnellate di prodotti spediti dalla nostra sede di Firenze in ogni angolo di Italia, dal Nord alle isole. 

C'è una cifra però, tra tutte, che ci rende particolarmente felici per il lavoro svolto: 9,2 su 10 è il voto medio di soddisfazione dei nostri clienti dalle risposte ottenute dal nostro sondaggio di gradimento.
Un risultato eccellente in un anno di grandi soddisfazioni, che ci spinge a lavorare con ancora più entusiasmo e dedizione per tutto il 2024.  
03 Gennaio 2024 | News