Verificate le scorte per un'estate senza sorprese!

Prima del riposo per le vacanze estive dal 14 al 25 agosto, qui a Fas Italia siamo pronti a rifornirvi per la stagione estiva

Fas Italia vi aiuta a rifornirvi di tutto quello che avete bisogno per affrontare l'estate
L'estate è arrivata e con essa l'afflusso di ospiti desiderosi di trascorrere una vacanza indimenticabile nel vostro hotel. Per garantire un'esperienza senza sorprese, è fondamentale assicurarsi di avere tutte le attrezzature e i prodotti necessari durante il mese di agosto, quando Fas Italia osserverà una pausa estiva dal 14/08 al 25/08 compresi.

Per evitare di trovarvi con attrezzature non perfettamente funzionanti o senza prodotti di cortesia, vi invitiamo a verificare le vostre scorte adesso.

Assicuratevi di avere tutto a posto per le dotazioni standard della camera, come il frigobar, l'asciugacapelli, la cassaforte, il posavaligie, il bollitore e le grucce. Visitate il nostro sito www.forniture-alberghiere.biz per scoprire una vasta gamma di soluzioni per il vostro hotel.

Inoltre, controllate che l'angolo colazione sia completo di tutte le dotazioni necessarie, come gli espositori con cupole di protezione, gli espositori refrigerati, i portayogurt e i dispenser di succhi, cereali e marmellata. Troverete tutto ciò di cui avete bisogno su www.catering-buffet.it, il nostro sito dedicato alla sala colazione per hotel.

Non dimenticate la linea cortesia! Verificate di avere a disposizione saponette, shampoo-doccia, cuffie e ciabattine. Offrite ai vostri ospiti una linea cortesia di qualità, scegliendo tra i nostri dispenser e la linea plastic free Bioamenities. Scoprite anche il nuovo shampoo doccia solido, un'innovativa soluzione ecologica. Visitate il sito www.linea-cortesia.it per maggiori informazioni.

Siamo qui per voi, pronti ad assistervi con preventivi e riordini di articoli di vostro interesse. Non esitate a contattarci per garantire che il vostro hotel sia perfettamente attrezzato e pronto a offrire un'esperienza unica ai vostri ospiti.
18 Luglio 2023 | News