News e Comunicati

LA NUOVA ERA DEI MINIBAR FAS ITALIA

Trasformare in opportunità l'obbligo di inserire nella camera il minibar. Fare in modo che il servizio diventi una fonte di rendito. Cogliere l'opportunità che il minibar possa "parlare" per l'albergatore contribuendo al passaparola proprio dei social network. Innovazione, specializzazione e qualità di un servizio che in Italia fa la differenza vera tra un'ospitalità da ricordare e una di cui farne a meno.

Fas italia confermandosi una società innovativa e specializzata anche in forniture di minibar per Hotel, amplia la sua gamma minibar con nuovi modelli in linea con l'attualità di un servizio che deve esserci se re-interpretato perché l'albergatore non lo consideri più una fonte di problemi ma una fonte di guadagno.


MODELLI DESIGN

Due nuovi modelli si aggiungono ai famosi minibar ArtFrost personalizzabili e ai pratici mobili WoodFrost per minibar.

ColorFrost il minibar colorato che può essere realizzato in una gamma di colori il cui unico limite sta nell' immaginazione del cliente da servire, per andare incontro alle esigenze di design e coordinamento di colori con l'arredamento di una moderna camera d'albergo e relativi accessori.

LeaterFrost il minibar rivestito in cuoio rigenerato imbottito: per essere inserito in modo naturale in contesti classici; per offrire un servizio minibar da camera anche in strutture di prestigio.


MODELLI TECNOLOGICI
Speaking, Eco e Open, le tre evoluzioni dei minibar tecnologici per un 2013 ad alte prestazioni tra gestione ottimizzata e servizi dedicati al cliente.

SpeakingFrost è l'innovativo minibar parlante utile per dare il benvenuto all'ospite, segnalando particolori offerte o servizi che l'albergo offre, oppure per promuovere i prodotti serviti dal "maggiordomo virtuale": segnala, avverte, informa, anche in inglese o altre lingue grazie a messaggi personalizzabili, che l'Albergatore può cambiare in modo autonomo e semplice.

EcoFrost è il minibar ecologico in classe A+ per garantire un ottimale risparmio energetico senza perdite d'attenzione alle esigenze dell'Ospite. Questo minibar applica una nuova tecnologia del sistema termoelettrico definita da: zero parti in movimento, che altrimenti nel tempo potrebbero creare fastidiosi rumori; zero manutenzione; zero rumore 24 ore al giorno per 365 giorni all'anno.

OpenFrost è il prossimo minibar FAS ITALIA che permetterà all'Albergatore di conoscere in modo certo se e per quanto tempo l'ospite ha aperto il minibar, offrendo quindi un monitoraggio non invasivo delle sole stanze in cui il minibar è stato effettivamente aperto ottimizzando la gestione del servizio, diminuendo i costi del personale addetto al controllo e incrementando le proiezioni d'incasso sulle vendite dei prodotti serviti dal minibar.

Sul canale youtube di Fas Italia, FornitureAlberghi, è possibile visionare alcuni dei modelli già presenti nel catalogo 2012, sviluppati secondo strategie di assorbimento per un regime garantito a zero rumore e risparmio energetico. Quei modelli anticipavano quanto oggi rappresenta il minibar tecnologico EcoFrost.


FAS ITALIA

Il valore aggiunto per le strutture ricettive
www.fas-italia.it | www.minibar-hotel.it
Via La Farina 30r - 50132 Firenze
tel. 055-470536
fax 055-474345
mail info [at] fas-italia.it