Nel nuovo Catalogo Fas Italia troverai arredi per alberghi e 16 modelli di camere diverse

È pronto il nuovo catalogo 2018 con le soluzioni di arredamento per camere d'albergo firmato Fas Italia.

Un catalogo di 100 pagine ricche di idee e proposte dalla più economica alla più elegante o lussuosa, scaricabile anche online dal nostro sito www.mobiliperalberghi.it.
Con Fas Italia è facile e economico rinnovare le camere dell’albergo senza spendere una fortuna. Le vecchie camere non sono più al passo con i tempi sia come design che come organizzazione degli spazi e questo influenza negativamente la competitività di una struttura, un restyling della camera può veramente portare dei ritorni di immagine, di aumento delle prenotazioni e di conseguenza di ritorni economici.
Oggi grazie alle testate e pannelli scrivania/TV dove è possibile cablare gli impianti senza interventi murari e di conseguenza i costi di rinnovo si abbattuto notevolmente.
 
Nel nuovo catalogo arredi per albergo concept innovati con 16 modelli di camere diverse già preconfigurate e la più ampia scelta di testate, comodini, armadi, scrivanie, posavaligie, pannelli con specchio e attaccapanni, panchetti, sedie e poltroncine, mobili salva spazio il tutto in un unico catalogo.
 
E' possibile realizzare testate, armadi, scrivanie e portavaligie su misura per rendere l'arredo perfettamente inserito con la stanza e pratico confortevole per il cliente, perché ogni camera ha la sua storia da raccontare.
 
Non solo mobili per camere ma anche banconi reception, arredi per sala colazione, sedie, poltrone, divano letto. Non mancano nel catalogo anche gli accessori camera come frigobar, casseforti, set bollitore o coordinati cestini/cartelle porta documenti ma anche accessori particolari come i caminetti ad acqua che creano un perfetto effetto caminetto a zero pericoli o speciali carte da parati di arredo.
 
Vuoi rinnovare le camere del tuo Albergo? Devi ristrutturare completamente o rifare un nuovo look rinnovando solo alcuni particolari?
Fas Italia ti mette a disposizione gratuitamente un pratico E-Book "Linee Guida per una camera d'Albergo ideale", 40 pagine con utili informazioni e spunti per rendere perfettamente fruibile il soggiorno del tuo ospite con il massimo comfort e praticità d'uso per chi deve manutenere la camera.
E’ a disposizione del cliente uno show-room vedere di persona l'ampia gamma di soluzioni di arredo camere e valutare la qualità dei nostri mobili e poter studiare insieme la soluzione di arredo più idonea alla struttura.