Progetto Hotel

Fas Italia è lieta di annunciare l'apertura di un nuovo spazio espositivo a Firenze, 200 metri quadrati di showroom interamente dedicati alle <a href="https://www.mobiliperalberghi.it/camere-per-alberghi" target="_blank">camere d’albergo</a> che si aggiunge a quello già a disposizione degli albergatori, dedicato all'allestimento degli spazi comuni e agli accessori per la camera.

Progetto Hotel

La scelta di aprire questo nuovo showroom, proprio di fronte alla nostra sede, nasce dalla volontà di presentare in modo concreto e tangibile ai nostri clienti le proposte riferite ai prodotti e agli accessori per l’allestimento della camera ideale. All’interno dello showroom sarà possibile visionare gli arredi, gli accessori coordinabili nonché minibar e casseforti, che rappresentano da sempre il fiore all’occhiello dell’offerta della nostra azienda.

Come sa bene chi ci segue, sono anni che ci occupiamo, con impegno e dedizione, di formulare delle proposte di consulenza avanzata e specializzata per tutto ciò che riguarda l’allestimento della camera d’albergo perfetta.

A un anno di distanza dal rilascio della guida dedicata (scaricabile online qui), prosegue il nostro impegno nel voler offrire un supporto non solo teorico, ma anche pratico per quel che concerne la realizzazione di una camera d’albergo moderna e confortevole, che sappia garantire i più elevati standard in materia di sicurezza e affidabilità.

Nel nuovo showroom trovano spazio gli arredi classici e moderni di Fas Italia, pensati e realizzati per assecondare ogni esigenza in fatto di stile da parte degli albergatori. Come sempre, si possono riscontrare nelle nostre proposte cura del dettaglio, attenzione ai materiali, rispetto delle normative vigenti e competitività dal punto di vista dei costi.

Lo spazio espositivo, pertanto, vuole rappresentare un punto di riferimento per tutti i nostri clienti e per i potenziali clienti, ma più in generale si pone l’obiettivo di essere una fonte di ispirazione per tutti gli imprenditori attivi nel settore ricettivo, desiderosi di elevare il livello di accoglienza riservato ai propri clienti, allestendo un servizio che possa essere sempre al passo con i tempi e in linea con le ultime tendenze in fatto di comfort e design.

Grande importanza, in questo contesto, è riservata anche alla scelta degli accessori per la camera d’albergo, che possono aiutare a ottimizzare gli spazi, valorizzare la struttura e allo stesso tempo concorrere alla durata nel tempo dell’intero mobilio.

In conclusione, l’apertura dello showroom di Firenze vuole essere un modo in più attraverso cui noi di Fas Italia desideriamo far percepire il valore aggiunto che può passare dall’allestimento di una camera d’albergo e degli spazi comuni che tenga conto non solo di una resa estetica impeccabile, ma anche di altri fattori imprescindibili quali comfort e funzionalità.

Invitiamo quindi gli adetti del settore a vistare questa showroom e vedere di persona la gamma e la qualità dei nostri mobili. 

FAS ITALIA
Il valore aggiunto per le strutture ricettive
Via La Farina 30r - 50132 Firenze - Tel. 055-470536
 

14 Novembre 2016 | Comunicato