Articoli per Alberghi. Forniture per Hotel e Ristoranti

Dicono di Noi

Ecco cosa pensano i nostri clienti.

Nel nostro lavoro mettiamo passione ed entusiasmo, lavoriamo con soddisfazione per questo:
  • Hotel Torre Argentina
    Hotel - Roma, 25 Marzo 2024

    Professionalità e merce ricevuta nei tempi previsti. Voto 8 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • Hotel Bucaneve
    Hotel - Cervinia AO, 22 Marzo 2024

    Qualità dei prodotti, disponibilità e professionalità dal personale. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • Altacosta
    B&B - Napoli, 12 Marzo 2024

    Articoli secondo le nostre richieste e consegna nei tempi previsti. Voto 8 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • Hotel Berchielli
    Hotel - Firenze, 11 Marzo 2024

    Ottima conoscenza dei prodotti e suggerimenti sempre a fuoco. Voto 9 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • Malalbergo
    Hotel - Reggio Calabria, 05 Marzo 2024

    Dopo un preventivo esaustivo e completo di tutte le informazioni, i prodotti acquistati corrispondevano esattamente a quanto da noi ricercato. Voto 8 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità).

  • Hotel Principe
    Hotel - Venezia, 13 Febbraio 2024

    Veloci e professionali. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • Palazzo Zingone
    Appartamenti - Praiano SA, 12 Febbraio 2024

    Ho incontrato dei vostri collaboratori in fiera, gentili e disponibili si sono mostrati subito predisposti a fare tutto il possibile per venirmi incontro. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • Hotel Athena
    Hotel - Roma, 24 Gennaio 2024

    Ho acquistato dei portachiavi hotel d'ottone e dopo pochissimo tempo non erano più lucenti come la foto che avevo visto prima dell'acquisto. Sarebbe stata vostra premura avvisarmi che l'ottone è un materiale che si rovina facilmente, avrei optato per un altro. Voto 3 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità). Risposta da Fas Italia: Ringraziamo dell'appunto e ci dispiace registrare la sua insoddisfazione. I portachiavi in ottone sono i più venduti e utilizzati da tantissimi anni in alberghi di tutto il mondo. L'ottone, al pari di altri metalli come l'argento, necessita di un minimo di manutenzione, basta pulirli con un po' di sapone di Marsiglia con un panno per eliminare la patina che si forma nel tempo.

  • Smartflat
    B&B - Agrate MB, 18 Gennaio 2024

    Staff attento e ben preparato. Ottimi prodotti. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • B&B Fiordiloto
    B&B - Alba CN, 09 Gennaio 2024

    Continuo ad acquistare. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • Gardena Suite
    B&B - Roma, 17 Ottobre 2023

    Molto professionali, gentilissimi. I prodotti che abbiamo acquistato sono di ottima qualità. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • Ae Noseare
    Agriturismo - Marola VI, 11 Settembre 2023

    Abbassare i prezzi perché troppo alti! Per il resto ci troviamo bene. Voto 7 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità). Risposta da FAS Italia: Grazie del suo feedback, del quale terremo senza dubbio conto. Vorremmo comunque ricordare che la nostra vastissima offerta di articoli professionali comprende articoli realizzati con le migliori materie prime, per resistere all'uso prolungato ed intenso tipico delle strutture ricettive. La qualità, è noto, si paga, anche se siamo sempre disposti a offrire alternative con diversi rapporti di qualità/prezzo per venire incontro ad ogni esigenza.

  • Il segreto di Pietrafitta
    Agriturismo - San Giminiano, 13 Luglio 2023

    Operatrici del reparto commerciale sempre gentili ed efficienti. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità).

  • Hotel Eliseo Park's
    Hotel - Sant'Agnello NA, 07 Luglio 2023

    Seconda volta che ci si rivolge a Fas Italia. Preventivo sempre completo di foto e dettagli. Prodotti arrivati velocemente e corrispondenti in pieno alle nostre aspettative. Fornitore professionale e disponibile. Certamente da consigliare. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità).

  • Dormire in collina
    Hotel - Manzano UD, 12 Giugno 2023

    Tutto bene. Nulla di cui lamentarsi. Voto 9 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • Holiday Inn Bologna Fiera
    Hotel - Bologna, 06 Giugno 2023

    Ampio listino, ottimo rapporto qualità prezzi, professionalità e disponibilità. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • Josef Mountain Resort
    Hotel - Avelengo BZ, 19 Maggio 2023

    Troppo tempo tra richiesta e preventivo. Voto 8 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità). Risposta da FAS Italia: Grazie mille per il riscontro. Ci dispiace per l'attesa nel ricevere un preventivo alla sua richiesta, dovuta alla coda che si è inevitabilmente creata, in un periodo frenetico di lavoro per le strutture ricettive, a causa dei numerosi ordini. Cerchiamo sempre di rispondere nel minor tempo possibile e allo stesso tempo di fornire preventivi i più chiari, esaustivi e competitivi possibili, e lavoriamo sempre per ridurre l'attesa dei nostri clienti. Non esiti a contattarci nuovamente, siamo sempre a sua disposizione per accontentarla. A prestissimo!

  • Hotel Rivoli e Adriatico
    Hotel - Firenze, 15 Maggio 2023

    Personale sempre molto disponibile e sicuramente un vero punto di forza che cerca di risolvere anche emergenze, prezzi direi competitivi e prodotti ideali per le nostre esigenze. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • Hotel Villa Diodoro
    Hotel - Taormina ME, 08 Maggio 2023

    Avevamo effettuato un ordine nel 2017 e a distanza di tempo ci siamo ricordati della FAS ottima scelta: grazie. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • Hotel Muggia, Trieste, 26 Aprile 2023

    Molto disponibili e gentili. Il corriere ha perso un pacco non consegnato. Il problema risolto in pochi giorni. Molto professionali. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • Eva's Home
    B&B - Firenze, 27 Marzo 2023

    Mi sono sempre trovato a mio agio. Voto complessivo 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • Hotel Mediterraneo
    Hotel - Cefalù PA, 17 Marzo 2023

    Personale disponibile, gentile e professionale. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • IH Amadeus
    Hotel - Bologna, 02 Marzo 2023

    Veloci e professionali. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • Cuore di Salerno B&B
    B&B - Salerno, 02 Gennaio 2023

    Gli articoli ordinati sono arrivati nei tempi indicati e completamente corrispondenti alle descrizioni del preventivo. Lo consiglierei per la professionalità. Voto 9 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)