Corsi per alberghi. Corso di formazione per Albergo. Brand reputation Hotel. Uniform System of Accoun

il Servizio Minibar nelle moderne strutture ricettive
Corso gratuito sul servizio del Minibar
[Cod. CR0214]
Il minibar in camera se ben gestito può generare reddito e soddisfazione per l'Ospite.
Sei un Albergatore? Un direttore di Albergo? Responsabile Acquisti o Marketing di una strutture ricettiva, un Executive Housekeeper o Governate? Food & Beverage Manager o Consulente Alberghiero?
Partecipa a questo interessante corso gratuito che ti permetterà di migliorare il servizio di minibar con maggiori ricavi economici e di consensi.
Parleremo fra l'altro di
Dott. Roberto Necci, Laureato in Economia e Gestione delle Aziende turistiche, membro del Consiglio Direttivo di Federalberghi Roma e di Federalberghi Lazio. Membro Associazione Direttori d’Albergo.
Guglielmo A. del Fattore, Specializzato in Marketing del Territorio e del Turismo, Responsabile Comunicazione dei Giovani Albergatori di Roma.
Andrea Mandò esperto in prodotti e soluzioni per il comfort e l'accoglienza dell'Ospite
Sei un Albergatore? Un direttore di Albergo? Responsabile Acquisti o Marketing di una strutture ricettiva, un Executive Housekeeper o Governate? Food & Beverage Manager o Consulente Alberghiero?
Partecipa a questo interessante corso gratuito che ti permetterà di migliorare il servizio di minibar con maggiori ricavi economici e di consensi.
Parleremo fra l'altro di
- Gestione dei costi del servizio tramite lo Uniform System of Account
- Servizio minibar in camera e la brand reputation
- Come stimolare la vendita del minibar
Una giornata dedicata a ottimizzare e gestire la presenza del minibar nelle camere degli hotel.
Relatori del corso:Dott. Roberto Necci, Laureato in Economia e Gestione delle Aziende turistiche, membro del Consiglio Direttivo di Federalberghi Roma e di Federalberghi Lazio. Membro Associazione Direttori d’Albergo.
Guglielmo A. del Fattore, Specializzato in Marketing del Territorio e del Turismo, Responsabile Comunicazione dei Giovani Albergatori di Roma.
Andrea Mandò esperto in prodotti e soluzioni per il comfort e l'accoglienza dell'Ospite
Titolo testinomianze clienti
"Perfetto!! Funzionale!! Ottima qualità!!! Gentilezza e disponibilità!!". Preventivo completo con foto dei prodotti, La merce, acquistata è pervenuta nei tempi concordati e perfettamente rispondente alle descrizioni. Voto complessivo 10/10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

B&B - Quercianella LI
"E' un'azienda molto seria con cui ho il piacere di collaborare." Disponibili, professionali, con prodotti di qualità a prezzi buoni. Da consigliare. Voto 10/10

Hotel - Roma
"E' stato semplice e abbiamo riscontrato particolare gentilezza da parte degli addetti." Prodotti ordinati su preventivo arrivati tempestivamente e completamente rispondenti alle aspettative. Raccomanderei senza dubbio questo fornitore. Voto 9 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

Hotel - Siena
La merce, ordinata su preventivo, è arrivata nei tempi concordati e rispondente in tutto alle mie aspettative. Ho riscontrato in Fas-Italia molta disponibilità e professionalità. Giudizio complessivo 10/10. Da consigliare. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

Residence Trieste
Dovevo sostituire cinque minibar ad assorbimento (si sono rotti dopo solo due anni) con dei nuovi a risparmio energetico. Visitando siti vari, tutti spacciavano per classe A dei normali minifrigo ad assorbimento, ma solo dalla FAS ho avuto risposte esaustive e competenti. Con molta perplessità ho ordinato i prodotti e corrispondevano a quanto io cercavo e alla descrizione da loro fornita. Sicuramente ricomprerei con fiducia altri prodotti. Franco Cara Gestore B&B Abacus.
B & B - Reggio Calabria