Corsi per alberghi. Corso di formazione per Albergo. Brand reputation Hotel. Uniform System of Accoun

il Servizio Minibar nelle moderne strutture ricettive

Corso gratuito sul servizio del Minibar

[Cod. CR0214]
Il minibar in camera se ben gestito può generare reddito e soddisfazione per l'Ospite

Sei un Albergatore? Un direttore di Albergo? Responsabile Acquisti o Marketing di una strutture ricettiva, un Executive Housekeeper o Governate? Food & Beverage Manager o Consulente Alberghiero?

Partecipa a questo interessante corso gratuito che ti permetterà di migliorare il servizio di minibar con maggiori ricavi economici e di consensi.
Parleremo fra l'altro di 
  • Gestione dei costi del servizio tramite lo Uniform System of Account
  • Servizio minibar in camera e la brand reputation
  • Come stimolare la vendita del minibar

Una giornata dedicata a ottimizzare e gestire la presenza del minibar nelle camere degli hotel, iscriviti subito cliccando sul pulsante Invia Richiesta in fondo alla pagina.

Le iscrizioni sono chiuse.

Organizzato da Nea Xenia Lab e Fas Italia, Mercoledì 12 Febbraio presso Hotel Diana, Via Principe Amedeo, 4 RomaOrario 9,00-13,00
Maggiori dettagli sul corso
 

Relatori del corso:
Dott. Roberto Necci, Laureato in Economia e Gestione delle Aziende turistiche, membro del Consiglio Direttivo di Federalberghi Roma e di Federalberghi Lazio. Membro Associazione Direttori d’Albergo.
Guglielmo A. del Fattore, Specializzato in Marketing del Territorio e del Turismo, Responsabile Comunicazione dei Giovani Albergatori di Roma.
Andrea Mandò esperto in prodotti e soluzioni per il comfort e l'accoglienza dell'Ospite

Iscriviti al corso gratuito, clicca su invia richiesta e compila la form, solo 60 posti disponibili, massimo 2 persone per ogni struttura.

  •  
  •  
  •  

I dati richiesti sono necessari, qualora ci fosse la necessità di contattarti in merito alla tua richiesta, i dati forniti saranno trattati esclusivamente nel rispetto della Privacy. I tuoi dati sono al sicuro, non facciamo spam. Se eventualmente il sistema non ti permette di inviare la richiesta contattaci subito Tel. +39 055-470536, o invia un email a info@fas-italia.it.