Fiere e Eventi - La Disintermediazione del Futuro

La Disintermediazione del Futuro
Come aumentare le prenotazioni dirette?
[Cod. CHM]
Il mercato del travel on-line si muove ad una velocità vertiginosa e per un Albergatore non comprendere appieno i cambiamenti in atto può decretare l’insuccesso di qualsiasi strategia di web-marketing o revenue management.
Durante l’incontro, i più grandi attori del settore proporranno il loro punto di vista e le soluzioni più innovative in ambito travel. Google, il primo motore di ricerca al mondo, TripAdvisor, il più famoso sito di recensioni online e WIHP, la web-agency che da oltre 15 anni opera al servizio di oltre 3.000 strutture nel mondo aiutandole a incrementare le prenotazioni dirette, saranno protagonisti del dibattito formativo.
Dove: Klima Hotel Milano Fiere, Via Venezia Giulia, 8, 20157 Milano
Quando: 8 Maggio, ore 9,00-17,00
Dove: Klima Hotel Milano Fiere, Via Venezia Giulia, 8, 20157 Milano
Quando: 8 Maggio, ore 9,00-17,00
Titolo testinomianze clienti
Ho ricevuto il preventivo completo di tutte le informazioni necessarie alla valutazione degli acquisti. La merce (bicchieri) è arrivata nei tempi concordati e rispondente alla aspettative. Ottimi la disponibilità, la professionalità, la qualità e i prezzi. E aggiungo: celerità, pazienza ed efficienza. Voto 10 su 10. Carchia Daniela (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità.)
Country Club -FG
Ho ricevuto un preventivo completo di tutte le informazioni necessarie per valutare il mio acquisto e ho ricevuto la merce nei termini concordati. I prodotti corrispondevano alle mie aspettative, consiglierei ad un collega di acquistare da Fas Italia. Giudizio complessivo sul fornitore Fas Italia: 10. Da risposte servizio Qualità.
Hotel - Venezia
"Tutto perfetto, risposte immediate ed esaurienti, ottima qualità e personale gentilissimo" Consiglio Fas-Italia per la disponibilità e la professionalità. Buoni la qualità e i prezzi. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

Dimora storica - Firenze
Abbiamo ricevuto un preventivo completo di tutte le informazioni e condizioni di acquisto. La merce ordinata è pervenuta nei tempi descritti, ma non corriispondente alle mie aspettative. Sono stati comunque molto professionali e disponibili. Voto 9/10. Da consigliare. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

Hotel - Venezia
I prodotti son arrivati tempestivamente, perfettamente corrispondenti alle descrizioni e alle foto del preventivo. Fornitore professionale e disponibile con prodotti di qualità a dei buoni prezzi. Voto 9/10. Lo consiglierei ad altre strutture ricettive. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

Residence - Roma