Articoli per Alberghi. Forniture per Hotel e Ristoranti

Il nuovo catalogo Fas Italia al Sia Guest

Quali saranno le novità del catalogo 2019? Anzitutto, abbiamo dato ampio spazio alle attrezzature e agli arredi per la sala colazione. Negli ultimi due anni, infatti, abbiamo avuto modo di approfondire le tematiche legate all’organizzazione e al servizio della prima colazione in albergo, partecipando attivamente a un workshop itinerante dedicato proprio al Breakfast.

Nel corso di questa avventura abbiamo toccato 10 città italiane, da Nord a Sud e abbiamo avuto modo di approfondire le esigenze di tantissimi albergatori, che avevano bisogno di soluzioni ad hoc proprio per rendere il momento della prima colazione un’esperienza all’altezza delle aspettative dei propri ospiti.

Altra novità del 2019 è l’ampliamento della gamma di soluzioni di minibar per albergo. Fiore all’occhiello del catalogo, infatti, sono i nuovi minibar a basso consumo, i minibar da parete e minibar a cassetto. Tutte queste soluzioni sono state studiate per offrire ai nostri partner nuove possibilità di installazione, che mirano a ottimizzare non solo i consumi energetici, ma anche lo spazio in camera.

Come abbiamo più volte trattato in passato, nel settore dell’ospitalità sono le piccole cose a fare la differenza, per questo abbiamo realizzato una serie di proposte salvaspazio per collocare vassoi con bollitori, anche in ambienti dove le superfici d’appoggio sono ridotte.

Il nostro impegno costante è diretto anche a migliorare e rendere più efficiente il lavoro del personale d’albergo. In tal senso, proponiamo un’ampia gamma di carrelli per il servizio ai piani e in camera, che vanno incontro alle esigenze dei servizi di housekeeping.

In definitiva il catalogo realizzato da Fas Italia per il 2019 presenta ben 123 pagine, che presentano un’ampia gamma di soluzioni e costituisce una sorta di guida all’acquisto di prodotti alberghieri, dove è possibile scoprire tutte le novità nell’ambito delle forniture alberghiere e trovare le specifiche dei singoli prodotti. Infine, sarà possibile, oltre a visionare gli articoli più conosciuti e utilizzati, anche trovare nuove idee e articoli, che aiutano a rendere l’esperienza di soggiorno ancora più coinvolgente.

Per scaricare il catalogo, oppure per visionare online i prodotti è possibile collegarsi al seguente link: https://www.forniture-alberghiere.biz/catalogo.

Invito per il Sia Giuest 2019

02 Ottobre 2018 | Comunicato
Titolo filtro news