Il nuovo servizio Room by Room

Scopri come ottimizzare i tempi ordinando con il servizio Room by Room di Fas Italia
Fas Italia aggiunge un nuovo servizio dedicato agli albergatori che stanno ristrutturando l'Albergo o che ne stanno aprendo uno nuovo.
Si sa che gli accessori per le camere sono sempre gli ultimi prodotti ad essere acquistati, magari anche "last minute", in quanto le energie sono state concentrate tutte sul grosso del lavoro, come: le porte, gli infissi, i pavimenti, i bagni e l'arredamento della camera.
Nel momento in cui i lavori sono quasi finiti ci ricordiamo degli accessori, che sono un elemento invece molto importante perché impattano sulla soddisfazione e il comfort dell'ospite, ed è quindi essenziale dedicare del tempo a questi preziosi alleati che aiutano l'albergatore ad avere più ospiti e a fidelizzarli.
Ed eccoci ora al punto in cui: le camere sono pronte, sono arrivati gli accessori ma sono dentro enormi scatoloni di merce tutta da suddividere.
Ci vuole posto per fare la suddivisione dei prodotti da destinare alle varie camere e il tempo è sempre il nemico con cui combattere. Allora come fare?
La soluzione Room by Room di Fas Italia consente di risolvere queste problematiche sia organizzative che di tempo. In che modo?
Semplicemente ordinando la merce e avvalendosi di questo servizio gratuito.
Il cliente ci indica il numero delle varie camere e gli articoli che vuole inserire nelle camere: Bollitori, Reggivaligia, Cestini, Cartelline, Cassaforti, Minibar, asciugacapelli, ecc.
Fas Italia si fa carico di imballare la merce già suddivisa per ogni camera, scrivendo sopra ogni collo il numero della camera dove poi saranno collocate la/le scatole, cosi per rendere semplice e agevole, oltreché rapido l'allestimento degli accessori nelle camere.
Un pratico sistema per rendere meno stressante la collocazione dei prodotti e per evitare sovraccarichi di lavoro in queste particolari occasioni.
Fas Italia proprone servizi personalizzati per ogni singolo cliente.
25 Febbraio 2019 | News
Titolo filtro news