Assistenza Fas Italia

Assistenza post-vendita

Fas Italia è a disposizione dei clienti per tutte le problematiche che si potrebbero verificare in post-vendita, per i prodotti che sono ancora in garanzia ma anche là dove la garanzia è già scaduta.
Non solo per attivare la procedura per la riparazione-sostituzione di un eventuale prodotto guasto o danneggiato ma anche per fornire un'assistenza telefonica con utili suggerimenti per utilizzare al meglio il prodotto acquistato.
L’assistenza telefonica post-vendita è utile anche per risolvere degli inconvenienti. A volte piccoli accorgimenti risolvono guasti apparenti. É il caso ad esempio dei minibar, dove grazie a semplici manovre si può far ripartire un frigobar che non raffredda, o il caso delle casseforti che non si riaprono perché il cliente ha dimenticato la combinazione o perché, nonostante la segnalazione che avviene sulla cassaforte stessa, non sono state sostituite le pile che si sono esaurite.

Ecco il vantaggio di acquistare da una serie azienda che è sempre pronta a rispondere alle problematiche che possono intervenire nel rapporto cliente-fornitore.
Noi ci siamo!

Tel. 055-470536 - Fax 055474345
E-Mail: info@fas-italia.it

Siamo a tua disposizione dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30 dal lunedì al venerdì.
Assistenza minibar