Articoli per Alberghi. Forniture per Hotel

Dicono di Noi

Ecco cosa pensano i nostri clienti.

Nel nostro lavoro mettiamo passione ed entusiasmo, lavoriamo con soddisfazione per questo:
  • Hotel Frank's
    Hotel - Capoliveri LI, 06 Giugno 2025

    Disponibili, gentili e professionali. Sicuramente da consigliare. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • Locanda delle Mercanzie
    Hotel - Brescia, 03 Giugno 2025

    Merce ricevuta nei tempi stabiliti, articoli esattamente come desiderati e presentati nei preventivi. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • I Canti
    B&B - Palermo, 14 Maggio 2025

    Preventivi completi di tutte le informazioni, consegna veloce dei prodotti. Soddisfatti. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • Hotel Nord Nuova Roma
    Hotel - Roma, 06 Maggio 2025

    Dimostrate grande professionalità e competenza nella gestione delle richieste. Voto 8 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • Podere Selva Capuzza
    Agriturismo - Desenzano BS, 30 Aprile 2025

    Prezzi adeguati all'ottima qualità dei prodotti. Da consigliare assolutamente. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • Hotel Delfina
    Hotel - Signa FI, 29 Aprile 2025

    Tutto perfetto, ottimo servizio e assistenza al cliente attenta. Voto 9 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • Casa Jammone
    B&B - Napoli NA, 26 Marzo 2025

    Ho molto apprezzato la disponibilità e l'efficienza di tutti gli operatori con cui sono stato in contatto telefonico. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • Villaluna
    B&B - Carmignano PO, 18 Marzo 2025

    Esperienza positiva. Fattori di successo, sono stati cortesia e competenza del personale. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • La Dimora
    B&B - Voghera PV, 23 Febbraio 2025

    Mi hanno saputo consigliare in base alle mie richieste. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • Hotel Armando s
    Hotel - Sulmona AQ, 13 Febbraio 2025

    Cortesia e disponibilità. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • Hotel Berchielli
    Hotel - Firenze FI, 12 Febbraio 2025

    Esperienza molto piacevole, ottimo servizio e gentilezza. Voto 9 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • Hotel Caesar Paladium
    Hotel - Rimini RN, 22 Gennaio 2025

    Ho acquistato distributori bevande, ma devo dire che non sono contento , sono molto belli, ma molto scomodi da maneggiare , rimane sempre un litro di prodotto nel fondo come scarto, perché il rubinetto non pesca , era meglio un distributore automatico. Voto 8 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità). Risposta da Fas Italia: Ci dispiace per la sua esperienza. I dispenser che ha acquistato sono tra i più apprezzati e diffusi. La quantità residua nel fondo è comune alla maggioranza di modelli e serve a mantenere l'omogeneità del succo, questo evita che il deposito e la concentrazione della parte più densa di alcuni succhi, non vada solo ad alcuni ospiti ma si possa durante il servizio agitare il contenitore in modo che il succo sia sempre omogeneo. Inoltre, il prodotto rimanente può essere facilmente reintegrato o conservato in frigorifero per il giorno successivo.

  • Ave Roma
    Residence - Roma RM, 15 Gennaio 2025

    Professionalità e prodotti di qualità. Voto 9 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • City Hotel
    Hotel - Viareggio LU, 17 Dicembre 2024

    Tutto perfetto. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • Palazzo Esedra
    Hotel - Napoli NA, 26 Novembre 2024

    Tutto ok. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • Hotel Astoria Stresa
    Hotel - Stresa VB, 10 Settembre 2024

    Consegna veloce e piena disponibilità. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • Hotel Excelsior
    Hotel - Venezia VE, 27 Agosto 2024

    Soddisfatti di prodotti e consegna. Voto 9 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • Casa Salbego
    B&B - Bologna BO, 01 Agosto 2024

    Ogni acquisto è sempre stato seguito dalla FAS con professionalità. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • Residence Civetta
    Residence - Val Di Soldo BL, 30 Luglio 2024

    Non mi posso esprimere sulla convenienza economica dei prodotti (non avendo effettuato confronti sul mercato) ma sicuramente efficiente il servizio e molto valida la varietà di scelta e la qualità proposta, relativamente ai prodotti. Voto 9 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • Charmsuite
    Appartamenti - Roma, 23 Luglio 2024

    Prodotti di qualità, ma a volte problemi di consegna. Voto 7 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità). Risposta da FAS Italia: Siamo consapevoli che il corriere al quale ci affidiamo da anni con fiducia ha sperimentato qualche problema organizzativo, causando ritardi in alcune consegne ai nostri clienti. Solo, ci teniamo a sottolineare, disagi occasionali e fisiologici: una minima percentuale dei tantissimi ordini arrivati a destinazione in tempo. Siamo dispiaciuti di quanto vi è accaduto, monitoriamo comunque costantemente lo stato delle nostre spedizioni per cercare di evitare ogni tipo di inconveniente.

  • Hotel Diana
    Hotel - Grado GO, 18 Luglio 2024

    Siamo molto soddisfatti dell'acquisto! Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • Hotel del Golfo
    Hotel - Isola d'Elba LI, 18 Luglio 2024

    La consegna è stata più veloce del previsto. Voto 9 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • Piccolo Sant'Andrea
    Hotel - Praiano SA, 16 Luglio 2024

    Tutto facile e veloce. Voto 8 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • Casale Trifoglio
    Agriturismo - Morano CS, 04 Luglio 2024

    Merce ordinata, pagata ma non arrivata oppure arrivata non conforme all'ordine. Voto 5 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità). Risposta da Fas Italia: La ringrazio per la sua segnalazione e ci scusiamo per il ritardo nella consegna della merce ordinata. Purtroppo, uno degli articoli ha subito un ritardo a causa della carenza di disponibilità da parte del produttore e di problemi di trasporto, trattandosi di un prodotto di importazione. Comprendiamo che questo possa aver causato un disservizio e ci assumiamo la piena responsabilità per questo disguido. Stiamo lavorando costantemente per migliorare il nostro servizio. Ci scusiamo ancora per l'inconveniente e La ringraziamo per la Sua comprensione e pazienza.

  • Casato Licitra
    Hotel - Ragusa, 26 Giugno 2024

    Ho acquistato diverse cose e sono stati conformi a quanto ordinato. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • Lu Lisandru B&B
    B&B - Arzachena SS, 20 Giugno 2024

    Ci siamo trovati molto bene nella fase di scelta dei prodotti, siamo stati assistiti con professionalità e pazienza, ci son stati consigliati anche dei prodotti alternativi in base alle nostre esigenze, il tutto in tempi veloci. Qualche lieve ritardo nella consegna ma nel complesso è stata un'esperienza molto positiva. Voto 9 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • B&B Serenità
    B&B - Bellaria RN, 08 Maggio 2024

    Merce arrivata nei tempi promessi, ben imballata e ottimi prodotti. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • Villa Le Prata
    Agriturismo - Montalcino SI, 23 Aprile 2024

    Semplicemente grazie. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • Tenuta Montegrande
    Hotel - San Salvatore AL, 16 Aprile 2024

    Cliente da anni. Mai rimasta delusa. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • Hotel Torre Argentina
    Hotel - Roma, 25 Marzo 2024

    Professionalità e merce ricevuta nei tempi previsti. Voto 8 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • Hotel Bucaneve
    Hotel - Cervinia AO, 22 Marzo 2024

    Qualità dei prodotti, disponibilità e professionalità dal personale. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • River Palace Hotel
    Hotel - Roma, 19 Marzo 2024

    Prodotti professionali e personale disponibile e preciso. I prezzi sono leggermente più alti rispetto alla media. Voto 8 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità). Risposta da FAS Italia: Ringraziamo sempre dei riscontri, per noi importantissimi per migliorare continuamente. Nella vastissima gamma di articoli che compongono il nostro catalogo abbiamo prodotti i cui prezzi rispecchiano l'uso delle migliori materie prime ma anche alternative che propongono un diverso rapporto qualità/prezzo per rispondere a ogni richiesta. Sempre, comunque, con la priorità di offrire prodotti resistenti e adatti all'utilizzo nelle strutture ricettive.

  • Altacosta
    B&B - Napoli, 12 Marzo 2024

    Articoli secondo le nostre richieste e consegna nei tempi previsti. Voto 8 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • Hotel Berchielli
    Hotel - Firenze, 11 Marzo 2024

    Ottima conoscenza dei prodotti e suggerimenti sempre a fuoco. Voto 9 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • Malalbergo
    Hotel - Reggio Calabria, 05 Marzo 2024

    Dopo un preventivo esaustivo e completo di tutte le informazioni, i prodotti acquistati corrispondevano esattamente a quanto da noi ricercato. Voto 8 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità).

  • Hotel Principe
    Hotel - Venezia, 13 Febbraio 2024

    Veloci e professionali. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • Palazzo Zingone
    Appartamenti - Praiano SA, 12 Febbraio 2024

    Ho incontrato dei vostri collaboratori in fiera, gentili e disponibili si sono mostrati subito predisposti a fare tutto il possibile per venirmi incontro. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • Hotel Athena
    Hotel - Roma, 24 Gennaio 2024

    Ho acquistato dei portachiavi hotel d'ottone e dopo pochissimo tempo non erano più lucenti come la foto che avevo visto prima dell'acquisto. Sarebbe stata vostra premura avvisarmi che l'ottone è un materiale che si rovina facilmente, avrei optato per un altro. Voto 3 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità). Risposta da Fas Italia: Ringraziamo dell'appunto e ci dispiace registrare la sua insoddisfazione. I portachiavi in ottone sono i più venduti e utilizzati da tantissimi anni in alberghi di tutto il mondo. L'ottone, al pari di altri metalli come l'argento, necessita di un minimo di manutenzione, basta pulirli con un po' di sapone di Marsiglia con un panno per eliminare la patina che si forma nel tempo.

  • Smartflat
    B&B - Agrate MB, 18 Gennaio 2024

    Staff attento e ben preparato. Ottimi prodotti. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

  • B&B Fiordiloto
    B&B - Alba CN, 09 Gennaio 2024

    Continuo ad acquistare. Voto 10 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)