Fiere e Eventi - Il nuovo salone della Ristorazione e dell'Ospitalità

Il nuovo salone della Ristorazione e dell'Ospitalità

[Cod. RHEX]
Fas Italia parteciperà indirettamente a questa Fiera. 
Tramite lo stand di Federalberghi, che distribuirà il numero di Febbraio di Turismo d'Italia dove siamo presenti con una nostra pagina e un redazionale sui Minibar.
E nello stand di Breakfast Point (padiglione C3 Stand 73) saranno esposti i nostri articoli per la prima colazione.

Invia Richiesta

  •  
  •  
  •  

I dati richiesti sono necessari per risponderti per email in merito alla tua richiesta, i dati forniti saranno trattati esclusivamente nel rispetto della Privacy. I tuoi dati sono al sicuro, non facciamo spam. Se eventualmente il sistema non ti permette di inviare la richiesta contattaci subito Tel. +39 055-470536, o invia un email a [email protected]


Il nuovo salone della Ristorazione e dell'Ospitalità : (Fiere e Eventi), spedizioni veloci in tutta Italia. Le principali città in cui spediamo (Fiere e Eventi) sono: Milano, Roma, Napoli, Salerno, Firenze, Siena, Verona, Torino, Genova, Venezia, Trento, Brescia, La Spezia, Grosseto, Livorno, Lucca, Perugia, Rimini, Lecce, Bari, Cagliari, Catania, Trapani, Palermo, Messina.
Puoi ricevere  Il nuovo salone della Ristorazione e dell'Ospitalità velocemente ovunque: Lombardia, Veneto, Liguria, Toscana, Umbria, Lazio, Campania, Puglia, Sicilia, Sardegna..e all'Estero.

Testimonianze clienti