Corsi per alberghi. Corso di formazione per Albergo. Brand reputation Hotel. Uniform System of Accoun

[Cod. CR0214]
il Servizio Minibar nelle moderne strutture ricettive
Corso gratuito sul servizio del Minibar
[Cod. CR0214]
Il minibar in camera se ben gestito può generare reddito e soddisfazione per l'Ospite.
Sei un Albergatore? Un direttore di Albergo? Responsabile Acquisti o Marketing di una strutture ricettiva, un Executive Housekeeper o Governate? Food & Beverage Manager o Consulente Alberghiero?
Partecipa a questo interessante corso gratuito che ti permetterà di migliorare il servizio di minibar con maggiori ricavi economici e di consensi.
Parleremo fra l'altro di
Dott. Roberto Necci, Laureato in Economia e Gestione delle Aziende turistiche, membro del Consiglio Direttivo di Federalberghi Roma e di Federalberghi Lazio. Membro Associazione Direttori d’Albergo.
Guglielmo A. del Fattore, Specializzato in Marketing del Territorio e del Turismo, Responsabile Comunicazione dei Giovani Albergatori di Roma.
Andrea Mandò esperto in prodotti e soluzioni per il comfort e l'accoglienza dell'Ospite
Sei un Albergatore? Un direttore di Albergo? Responsabile Acquisti o Marketing di una strutture ricettiva, un Executive Housekeeper o Governate? Food & Beverage Manager o Consulente Alberghiero?
Partecipa a questo interessante corso gratuito che ti permetterà di migliorare il servizio di minibar con maggiori ricavi economici e di consensi.
Parleremo fra l'altro di
- Gestione dei costi del servizio tramite lo Uniform System of Account
- Servizio minibar in camera e la brand reputation
- Come stimolare la vendita del minibar
Una giornata dedicata a ottimizzare e gestire la presenza del minibar nelle camere degli hotel.
Relatori del corso:Dott. Roberto Necci, Laureato in Economia e Gestione delle Aziende turistiche, membro del Consiglio Direttivo di Federalberghi Roma e di Federalberghi Lazio. Membro Associazione Direttori d’Albergo.
Guglielmo A. del Fattore, Specializzato in Marketing del Territorio e del Turismo, Responsabile Comunicazione dei Giovani Albergatori di Roma.
Andrea Mandò esperto in prodotti e soluzioni per il comfort e l'accoglienza dell'Ospite
Testimonianze clienti
"Come primo acquisto è andato tutto nei termini previsti, terremo sicuramente in evidenza per i prossimi. Grazie." Consiglierei questo fornitore per la molta disponibilità, la grande professionalità e la buona qualità al giusto prezzo. Voto 10 su 10. (Da risposte al quesito del servizio controllo qualità)

Hotel - Milano
A nostra richiesta abbiamo ricevuto tramite email un preventivo completo di foto dei prodotti e di tutte le informazioni necessarie a valutare l'acquisto. La merce ordinata è arrivata tempestivamente e completamente rispondente alle nostre aspettative. Sono stati ampiamente disponibili, molto professionali, alta qualità dei prodotti a prezzi equi. Voto 10. Da consigliare vivamente. "OTTIMO" (Da questionario del servizio controllo qualità)

B&B - Roma
"Ho ricevuto da parte di Fas Italia un eccellente servizio e piena disponibilità, sia al momento della richiesta di preventivo, che quando ho contattato l'azienda per avere notizie sulla consegna." (Cestini per pane). Disponibilità, professionalità, voto 10/10. Da consigliare. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)
Pasticceria - Firenze FI
La merce è arrivata nei tempi previsti, completamente corrispondente al preventivo chiaro e dettagliato e alle nostre aspettative. Lo consiglio. Voto 8/10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

Albergo - Misano Adriatico RN
Ho acquistato prodotti su preventivo, la merce perfettamente corrispondente alle descrizioni è arrivata celermente. Ho trovato in Fas-Italia professionalità, cellerità, disponibilità, cortesia e precisione. Voto complessivo 10/10. Fornitore che, senza dubbio, consiglierei. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità.)
Agriturismo - Castellina in Chianti SI