Corso di Formazione Management e Marketing Alberghiero

[Cod. CorsoRoma]
Tecniche e strumenti di gestione Alberghiera
Corso di formazione gratuito per Albergatori
[Cod. CorsoRoma]
Sei un Albergatore? Un direttore di Albergo? Responsabile Acquisti o Marketing di una strutture ricettiva o un'Executive Housekeeper?
Partecipa a questo interessante corso (gratuito) che ti permetterà di conoscere a fondo e scoprire le migliori tecniche di:
Orario 9,30-18,30 - Relatori del corso:
Dott. Roberto Necci, Laurea in Economia e Gestione delle Aziende turistiche, membro del Consiglio Direttivo di Federalberghi Roma e di Federalberghi Lazio. Membro Associazione Direttori d’Albergo.
Guglielmo A. del Fattore, Specializzato in Marketing del Territorio e del Turismo, ha ottenuto il Master in Marketing Management IPSOA, Responsabile Comunicazione dei Giovani Albergatori di Roma.
Partecipa a questo interessante corso (gratuito) che ti permetterà di conoscere a fondo e scoprire le migliori tecniche di:
- Marketing Strategico Alberghiero
- Hotel Asset & Eco-Fin Management
Orario 9,30-18,30 - Relatori del corso:
Dott. Roberto Necci, Laurea in Economia e Gestione delle Aziende turistiche, membro del Consiglio Direttivo di Federalberghi Roma e di Federalberghi Lazio. Membro Associazione Direttori d’Albergo.
Guglielmo A. del Fattore, Specializzato in Marketing del Territorio e del Turismo, ha ottenuto il Master in Marketing Management IPSOA, Responsabile Comunicazione dei Giovani Albergatori di Roma.
Scarica il programma del corso di Formazione Alberghiera completo.
Testimonianze clienti
Ho ricevuto la merce nei termini concordati; i prodotti corrispondevano alle mie aspettative; consiglierei ad un collega di acquistare prodotti Fas Italia. Da risposta servizio qualità.
Cantieri navali - Viareggio LU
I prodotti ordinati su preventivo sono arrivati nei tempi indicati e corrispondenti in pieno alle aspettative. Fornitore da consigliare per la disponibilità, la professionalità e la qualità dei prodotti. Voto complessivo 9 su 10. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

Camping - Bellaria RM
Spett.le Fas Italia Vi informiamo di esserci trovati bene con i vostri prodotti della linea cortesia "olio d'oliva". Cordiali saluti Marco Toscano
Bad & Breakfast - Cosenza
Abbiamo ricevuto un preventivo completo di tutte le informazioni e condizioni di acquisto. La merce ordinata è pervenuta nei tempi descritti. Sono stati molto professionali e disponibili, con prezzi buoni. Voto 9/10. Da consigliare. "Esperienza di acquisto molto buona" (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

Hotel Ovindoli AQ
"Sempre il top, per varietà e qualità offerta, servizio e disponibilità. Esperienza ottima" Voto 10 su 10. (da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

Hotel - Roma