[Cod. GuidaNSM]

Dopo la prima guida, i corsi che abbiamo organizzato  per fornire idee e consigli utili per questo servizio, il nuovo concept "Il Minibar delle Bontà", l'apertura della nuova divisione Food& Beverage, pubblichiamo ora la
nuova guida contente non solo idee e teorie ma anche esempi pratici da mettere in atto subito per trasformare questo servizio in un mezzo di fidelizzazione, fonte di commenti positivi e di ritorni economici.

Richiedi subito la tua copia gratuita e inizia ad avere ritorni economici, e non solo da questo servizio.

Testo form richiedi informazioni

  •  
  •  
  •  

Fasitalia - Email testo in fondo


Dopo la prima guida, i corsi che abbiamo organizzato  per fornire idee e consigli utili per questo servizio, il nuovo concept "Il Minibar delle Bontà", l'apertura della nuova divisione Food& Beverage, pubblichiamo ora la
nuova guida contente non solo idee e teorie ma anche esempi pratici da mettere in atto subito per trasformare questo servizio in un mezzo di fidelizzazione, fonte di commenti positivi e di ritorni economici.

Richiedi subito la tua copia gratuita e inizia ad avere ritorni economici, e non solo da questo servizio.


 

Testo tab prezzo prodotto

Testo tab spedizione prodotto

Titolo testinomianze clienti