Il frigobar in Albergo, idee e consigli

[Cod. GuidaNSM]
Il nuovo servizio di Frigobar In Hotel
[Cod. GuidaNSM]
Dopo la prima guida e i corsi che abbiamo organizzato per fornire idee e consigli utili per il servizio di frigobar, ecco il nuovo concept "Il Minibar delle Bontà", con l'apertura della nuova divisione Food& Beverage. Pubblichiamo ora la nuova guida contenente non solo idee e teorie ma anche esempi pratici da mettere sbito in atto per trasformare questo servizio in un mezzo di fidelizzazione, fonte di commenti positivi e di ritorni economici.
Richiedi subito la tua copia gratuita e inizia ad avere ritorni economici e non solo da questo servizio.
Testimonianze clienti
Abbiamo ricevuto la merce richiesta e siamo stati completamente soddisfatti. Qualora ci servissero altri prodotti, ci rivolgeremo senz'altro a voi. Ringraziamo per la vostra cortese collaborazione e cogliamo l'occasione per inviare cordiali saluti. Daniela Zago. (Portanome magnetici)
Hotel - Diano Marina IM
Preventivo completo di foto e descrizione dei prodotti. La merce richiesta è arrivata tempestivamente e corrispondente alle aspettative. Molto disponibili e professionali con buoni prezzi. Voto complessivo 8 su 10. Lo consiglio. (Da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

Hotel - Livorno
Prodotti perfettamente corrispondenti alle mie aspettative, arrivati nei tempi previsti. Fornitore molto professionale, disponibile e prodotti di qualità ad un buon prezzo. Da consigliare. Voto 10/10. (Da questionario del servizio controllo qualità) "Come sempre esperienza d'acquisto perfetta. E come sempre contatto e relazioni con La Sig.ra Antonella, sempre disponibile, professionale e gentile."

Agriturismo - San Martino della Battaglia BS
Abbiamo ricevuto un preventivo completo e dettagliato. La merce è arrivata velocemente e corrispondeva in pieno alle nostre aspettative. Fornitore molto disponibile e professionale. Valutazione complessiva 10 su 10. Lo consiglio vivamente. (da risposte al questionario del servizio controllo qualità)

Hotel - Grado GO
Dovevo sostituire cinque minibar ad assorbimento (si sono rotti dopo solo due anni) con dei nuovi a risparmio energetico. Visitando siti vari, tutti spacciavano per classe A dei normali minifrigo ad assorbimento, ma solo dalla FAS ho avuto risposte esaustive e competenti. Con molta perplessità ho ordinato i prodotti e corrispondevano a quanto io cercavo e alla descrizione da loro fornita. Sicuramente ricomprerei con fiducia altri prodotti. Franco Cara Gestore B&B Abacus.
B & B - Reggio Calabria