Articoli per Alberghi. Forniture per Hotel e Ristoranti

Arredamento camere "in the world"

Fas Italia da anni ha avviato un processo di internazionalizzazione del brand che ha portato a raggiungere via via traguardi sempre più importanti. Dopo il successo ottenuto in Italia e dopo aver conquistato la fiducia di numerosi clienti, è arrivato anche il primo successo estero.

Tutto questo è stato possibile grazie alla serietà e alla professionalità di tutto il nostro gruppo di lavoro, che ha sempre lavorato per raggiungere non solo importanti obiettivi commerciali, ma anche per stringere importanti rapporti di fiducia e collaborazione reciproca con player di settore che possono avere nella nostra azienda un vero e proprio punto di riferimento.

Il segreto di questo successo è da riscontrare non solo nelle grandi capacità del nostro team, ma anche nelle proposte di design e nei mobili rigorosamente made in Italy, questi ultimi caratterizzati da una manifattura curata nei minimi dettagli, che uniscono qualità e un costo competitivo.

Come è noto a chi si serve della nostra azienda per le forniture alberghiere, Fas Italia ha come mission la soddisfazione delle esigenze dei propri clienti attraverso proposte di arredo per le camere d'albergo, con la possibilità di personalizzare adeguatamente ciascuna soluzione secondo le necessità particolari di ogni albergatore.

Il punto di forza delle nostre soluzioni coordinate è costituito dalla possibilità di costruire la propria stanza ideale completa di tutti i mobili necessari per creare un ambiente confortevole e accogliente.

Sfogliando il nostro catalogo si possono ottenere circa 689.920 combinazioni di camere diverse. Questo significa che ogni cliente ha un’infinita serie di possibilità per creare l’ambiente su misura che preferisce.

Inoltre, ogni mobile è disponibile in 7 finiture di laminato e ben 20 colori di laccato. Quindi è possibile creare camere più estrose e altre più classiche, proprio in base alle finiture e ai colori scelti. Tra gli altri elementi personalizzabili spiccano anche i sommier e le testate in ecopelle ignifuga, che sono disponibili in 35 colori diversi.

Ma come nasce una camera d’albergo Fas Italia? Ogni progetto è frutto di un lavoro sinergico con il cliente. La prima fase ha come obiettivo l’ascolto delle esigenze del cliente, da cui scaturisce lo sviluppo di risposte su misura, anche non convenzionali, che hanno un filo diretto con le tendenze di mercato più attuali, sempre nel pieno rispetto dei bisogni mostrati dal nostro cliente e del comfort dei loro ospiti.

Per aver un’idea delle camere per alberghi realizzate da Fas Italia in Costa Rica clicca al seguente linkhttp://bit.ly/2sL2jyM

Quali sono i prossimi obiettivi che Fas Italia si impone? Come dichiarato da Stefano Mandò, AD dell’azienda fiorentina: “La nuova sfida che ci siamo dati è dedicata all'arredamento per la sala colazione.  Sono diversi anni che proponiamo ai nostri partner soluzioni per arredare la sala colazione in maniera efficiente e confortevole.

Grazie all’esperienza maturata nel corso di questo tempo abbiamo sempre più particolareggiato la realizzazione di moduli per ospitare la prima colazione in maniera scenografica, sicura e soprattutto pensando a chi gestisce il servizio e al cliente finale. Inoltre, la nostra esperienza è stata condensata in una guida molto pratica con consigli e indicazioni su come allestire la prima colazione in albergo”.

I moduli e i progetti realizzati per la prima colazione da Fas Italia non hanno solo il compito di rendere efficiente il servizio della prima colazione e di ottimizzare il buffet con la sapiente distribuzione di attrezzature, stoviglie ed espositori, ma assolvono anche la funzione di valorizzare le proposte gastronomiche e le bevande servite, al fine di rendere il servizio quanto più piacevole per la vista del cliente.

09 Marzo 2018 | News
Titolo filtro news