Bonus mobili per Albergatori

Il bonus mobili, in vigore per i privati impegnati nella ristrutturazione della propria casa, è da oggi valido anche per gli alberghi. Con il decreto Art bonus, infatti, è stato approvato l'intero pacchetto di misure che interessano l'ammodernamento e la riqualificazione delle strutture ricettive.

Le agevolazioni riguardano le spese fino ai 200mila euro; pertanto, agli albergatori che investiranno nella ristrutturazione del proprio hotel sarà riconosciuto un credito di imposta pari al 30% per l'anno fiscale in corso e per i due successivi. Parte dell'investimento potrà essere destinato all'acquisto di arredi per l'albergo.

Che cosa c'entra in tutto questo Fas Italia? La risposta è molto semplice!

La nostra azienda non offre soltanto complementi per l'accoglienza e attrezzature professionali ma anche una gamma di arredi per alberghi, ideali per qualsiasi struttura ricettiva.

Sappiamo bene quanto un arredamento non confortevole o troppo datato non possa costituire in alcun modo un'attrattiva per i clienti. Non essere più in linea con i tempi significa non ritrovarsi in sintonia con il bisogno di comfort degli ospiti di un albergo: tutto questo si traduce quindi in commenti negativi sui social network o su Trip Advisor, che possono comportare pesanti penalizzazioni in termini di prenotazioni e di web reputation.

Per personalizzare gli arredi di qualsiasi struttura ricettiva, quindi, Fas Italia ha elaborato un'offerta che comprende soluzioni dallo stile classico e altre dal design attuale e moderno. Mettiamo a disposizione diverse tipologie di camere provviste di tutti i pezzi principali di arredamento: letto, armadio, scrittoio, cassettiera, mobile bar e altro ancora.

Per rendere funzionali gli ambienti più piccoli, i nostri letti a scomparsa possono costituire la soluzione ideale. Anche in questo caso, la gamma degli stili e delle rifiniture è la più varia possibile. Desideriamo, infatti, venire incontro alle esigenze dei nostri partner attraverso soluzioni che uniscano sempre comfort e praticità.

Infine, non possiamo non annoverare i mobili artigianali, realizzabili con diverse finiture ed essenze. I mobili artigianali sono ideali per impreziosire le camere di agriturismi, dimore storiche e strutture che desiderano offrire ai propri clienti camere di gran pregio.

Ad una stanza che sia considerata confortevole non può mancare di componenti indispensabili per arredo, come minibar, cassaforti, posavaligie, cestini, cartellette e tanti altri accessori. L'intera offerta di prodotti Fas Italia si può visionare all'indirizzo web www.forniture-alberghiere.biz. Dal nostro catalogo si può selezionare un'ampia scelta di prodotti ad alto contenuto tecnologico che possono fare realmente la differenza.

Fas Italia
Il valore aggiunto per le strutture ricettive

17 Novembre 2014 | News
2014!
Titolo filtro news