Ci siamo: Fas Italia presenta la nuova sede

Nel corso degli anni abbiamo preso un chiaro impegno con i nostri partner: offrire la massima qualità e profondere sempre il massimo impegno. Chi ci è stato accanto in questa nostra avventura sa bene quanto abbiamo lavorato e investito nel creare un servizio per forniture alberghiere e strutture ricettive che potesse assolvere a qualsiasi esigenza da parte dei clienti.
Il nostro percorso ci ha portati a credere e a investire nel futuro, sia per quanto riguarda l'ambito delle risorse umane, sia per quanto concerne gli spazi per l'accoglienza e la logistica. E proprio a questo proposito, siamo lieti di annunciare l'apertura della nuova sede di Fas Italia.

Durante il mese di agosto saremo impegnati nel trasferimento dell'attività presso spazi più ampi e funzionali. La ragione che ci ha spinti a tale passo è abbastanza semplice: l'acquisizione di nuovi clienti in Italia e il processo di internazionalizzazione, che ci ha permesso di farci conoscere anche all'estero, ci hanno messo di fronte alla necessità di ampliare la sede, assumere nuovo personale e ampliare gli spazi logistici.

Dal 1°settembre, dunque, saremo operativi nei nuovi uffici. In particolare, clienti e partner avranno a disposizione sei linee di ricerca automatica: in questo modo sarà possibile mettersi subito in contatto con la nostra azienda. Abbiamo poi assunto un nuovo assistente alla clientela che va ad aggiungersi ai quattro già presenti, che da tempo costituiscono un punto di riferimento per tutti coloro che si rivolgono a Fas Italia.

Fas ItaliaInoltre, ampliando gli spazi dedicati al magazzino potremo garantire spedizioni ancora più veloci grazie alla maggiore disponibilità di prodotti. I vantaggi per i clienti saranno numerosi: questi ultimi potranno beneficiare di un'assistenza dedicata ancora più precisa e tempestiva. Il nostro obiettivo principale, del resto, è sempre quello di garantire le forniture richieste nei tempi più brevi possibili.

Infine, se siamo arrivati ad ampliare il nostro progetto, un sentito “grazie” va a tutti i clienti, che hanno sempre creduto in noi e che confermando la loro partnership ci danno continuamente fiducia. Sono proprio loro, infatti, a darci ogni giorno lo stimolo giusto per inventare nuove soluzioni ad alto contenuto tecnologico e servizi più efficienti, spingendoci a intraprendere iniziative per la formazione delle nuove generazioni di imprenditori del settore alberghiero.

Come sempre, Fas Italia vuole rappresentare il valore aggiunto per le strutture ricettive: questo, fin dall'inizio, è stato il nostro motto, la nostra filosofia e la nostra idea di imprenditoria. In futuro speriamo che questo atteggiamento e questa dedizione siano sempre ripagati con la fiducia e la preferenza dei nostri partner.

Pertanto continuiamo su questa strada, che ci ha consentito di fare della nostra impresa un punto di riferimento per chiunque miri a ottenere qualità, prezzi competitivi e un servizio di assistenza e consulenza ideato per rispondere a tutte le problematiche riguardanti l'accoglienza e le forniture alberghiere.
09 Luglio 2014 | News
2014!
Titolo filtro news