Corsi e ri-corsi

Eccoci rientrati dal secondo corso che abbiamo organizzato a Roma, soddisfatti di aver contribuito a cambiare l'atteggiamento dei partecipanti nei confronti del servizio del minibar.
Dopo il convegno di Milano, che aveva come tema sempre l'argomento del servizio del minibar in Hotel, abbiamo pensato che era giunto il momento di condividere le nostre esperienze e quelle degli altri relatori riunite in un corso specifico che portasse non solo idee e teoria ma anche esempi pratici da mettere in atto subito per trasformare questo servizio in un mezzo di fidelizzazione, fonte di commenti positivi e di ritorni economici.
 
Ai partecipanti abbiamo presentato il nostro progetto "il Minibar delle Bontà" il nuovo marchio registrato da Fas Italia che si affianca a quelli già in nostro possesso "BioFrost e ArtFrost", il nuovo marchio identificherà gli Alberghi che hanno deciso di dotarsi di un minibar con prodotti alternativi alle classiche noccioline, inserendo prodotti gustosi e sani.
 
Visto l'interesse scaturito abbiamo messo in cantiere la seconda "Guida al servizio del frigobar", completa di tutte le informazioni che abbiamo divulgato in occasione dei nostri corsi, cosi da dare modo anche a chi non ha partecipato al convegno o al corso di valutare sotto un altro aspetto il servizio del minibar.
 
Il prossimo corso dedicato alla formazione Alberghiera che sponsorizziamo è a Manfredonia il 22 Febbraio, e ha come relatore Franco Grasso, maggiori informazioni qui.
17 Febbraio 2014 | News
2014!
Titolo filtro news