CORTESIE E BREAK DI ACCOGLIENZA: VERSO HOST 2013

In quanti modi un ospite puo' interpretare e vivere la sua camera d'albergo ? E' possibile anticipare le esigenze mai uguali di un viaggiatore che sia per vacanza o per lavoro ? Noi di Fas Italia abbiamo immaginato delle soluzioni che partendo da una nuova interpretazione del servizio minibar creano i presupposti per offrire al cliente ideali break per il corpo e per la mente, economici e remunerativi per l'Albergatore.
In quanti modi un ospite puo' vivere il suo soggiorno in una struttura alberghiera ? Quante interpretazioni si possono dare a una camera d'albergo ? E' possibile anticipare le esigenze mai uguali di un viaggiatore che sia per vacanza o per lavoro ? Noi di Fas Italia abbiamo immaginato delle soluzioni che partendo da una nuova interpretazione del servizio minibar creano i presupposti per offrire al cliente ideali break per il corpo e per la mente, economici e remunerativi per l'Albergatore.

L'ospite durante il suo soggiorno interpreta la sua camera in modi differenti. Cosi' la camera puo' servirgli per rilassarsi, per riposare, per dedicarsi un po' di tempo, perfino per lavorare. Queste evidenze aiutano a definire il tipo di ospitalita' cercata e un minibar funzionale e' un partner quanto mai opportuno per il soggiorno richiesto. Il minibar pero' e' un servizio da break ovviamente limitato dalle sue stesse funzionalita'. In occasione di Host 2013 Fiera Milano, presenteremo una serie di soluzioni pensate per affiancare il minibar con cortesie d'accoglienza che rafforzino ed estendano l'ideale di break sposando il binomio: un break per la mente, un break per la fame.



Il nostro concetto di break parte da soluzioni pratiche, come le linee di accessori da camera ben rappresentate dalla Borsa termica pronta con prodotti e va nel dettaglio, servendo o anticipando le diverse interpretazioni che un ospite ha della sua camera durante il suo soggiorno vacanziero o di lavoro. Un break contro la fame, un break per la mente.. per tornare ad affermare l'importanza di un’ospitalita’ ricettiva economicamente vantaggiosa, mai banale e sempre di qualita’.
 

Le nostre proposte di cortesie d’accoglienza vanno dai libri di narrativa alle ricette regionali di cucina, passando per le filastrocche per bambini, giochi e ancora nuove idee per esaltare il ruolo del minibar come interprete dell’ideale di break. Porteremo non solo prodotti o servizi ma anche idee, proposte da discutere con l'albergatore interessato, come Camera con Delitto, che ad esempio offre all’ospite l’opportunita’ di vincere le consumazioni del frigobar.

Idee, prodotti e servizi tutti accomunati da un’evidenza: iniziative non invasive sui costi di gestione di una camera, fronte albergatore e piacevoli sorprese per l'ospite.


Vogliamo parlarne ?
Richiedi un incontro in stand con noi, senza impegno.
Per gli Albergatori una APPHOTEL MINIBAR.


FAS ITALIA
Il valore aggiunto per le strutture ricettive
www.fas-italia.it | www.impresahotel.it
Via La Farina 30r - 50132 Firenze
Tel. 055-470536
Fax 055-474345
mail info [at] fas-italia.it
fb www.facebook.com/FASItalia
yt www.youtube.com/user/FornitureAlberghi

09 Ottobre 2013 | FAS News
2013!
Titolo filtro news