Di ritorno da Host 2013: cinque giorni di successi memorabili

Dopo la conclusione della manifestazione Host 2013 Fiera Milano, ritorniamo a Firenze sempre più carichi di iniziative da intraprendere e con nuove idee da mettere in pratica. Nelle righe successive riportiamo il racconto della nostra esperienza.
Come già ricordato nelle news precedenti, la nostra azienda ha voluto dare slancio al processo di internazionalizzazione che da tre anni circa sta perseguendo con dedizione e determinazione. Proprio per questo motivo, non potevamo perdere l’occasione di essere presenti a uno degli eventi più importanti del settore: Host 2013 Fiera Milano, che si è svolto dal 18 al 22 ottobre.

Oggi, ripercorrendo il vissuto di questi cinque giorni, possiamo ritenerci soddisfatti per aver raggiunto un importante obiettivo, rappresentato dall’ampliamento dei nostri contatti. Infatti, a Host 2013 abbiamo avuto l’opportunità di presentare i nostri prodotti ai più importanti player del settore e a imprenditori provenienti da oltre trenta Paesi diversi.

Il nostro catalogo comprende tutti i prodotti esposti nella mostra milanese. Tutti gli addetti ai lavori a cui abbiamo presentato i nostri articoli sono rimasti colpiti dalla nostra capacità di proporre soluzioni ad alto contenuto tecnologico, ma che allo stesso tempo si dimostrassero di tendenza e di design per il loro aspetto.

Un esempio pratico è dato dai minibar, che rappresentano il nostro articolo di punta, dallo SpeakingFrost, il minibar parlante, al Color Frost, fino all’AppFrost, il minibar con QrCode.

Lo SpeakingFrost è un minibar che offre all’albergatore la possibilità di registrare un messaggio che può essere utile per i clienti disabili o per i non vedenti, che in questo modo possono conoscere il contenuto e la localizzazione dell’impianto per usufruirne più facilmente. Inoltre, è possibile inserire messaggi promozionali per pubblicizzare le attività presenti in albergo.

L’AppFrost è l’innovativo minibar con QrCode. Grazie a un qualsiasi smartphone, cliccando sul QrCode è possibile visionare il contenuto del minibar.

Noi di Fas Italia crediamo nel progresso, nella solidarietà e anche nell’unicità: per questo motivo i nostri prodotti possono rispondere alle più svariate esigenze, e hanno un alto grado di personalizzazione.

Nonostante l’evidente recessione che negli ultimi anni ha avuto ripercussioni notevoli sul settore, la nostra azienda torna rinfrancata dal fatto che il Made in Italy vanta ancora una grande credibilità: noi tutti, perciò, siamo onorati di poter proporre un prodotto di eccellenza che può apportare notevoli profitti alle aziende che operano nel settore dell’accoglienza.


FAS ITALIA
Il valore aggiunto per le strutture ricettive
www.fas-italia.it | www.impresahotel.it
Via La Farina 30r - 50132 Firenze
Tel. 055-470536
Fax 055-474345
mail info [at] fas-italia.it
fb www.facebook.com/FASItalia
yt www.youtube.com/user/FornitureAlberghi

 

04 Novembre 2013 | Comunicato
2013!
Titolo filtro news