E ora prendiamo il "volo"

Un nostro kit cortesia speciale, appositamente realizzato per una compagnia aerea, prende il volo per atterrare nei principali aeroporti nel mondo.
E ora prendiamo il "volo"
Dopo essere andati in "onda", con i nostri prodotti in TV nella trasmissione  Hotel da incubo, avendo contribuito al restiling di vecchi alberghi e dopo essere andati in "scena" in alcuni film con i nostri prodotti, che hanno contribuito ad un perfetta scenografia. Ora prendiamo il "volo" con un nostro Kit studiato appositamente per un'importantissima compagnia aerea, che distribuirà il nostro kit nei vari aeroporti nel mondo dove fa scalo.
Ci ha fatto piacere essere stati selezionati per la qualità dei nostri prodotti e per la velocità di realizzazione del kit cortesia, Un kit molto particolare composto da una serie di articoli diversi fra loro e quindi non facilmente assemblabili. Per noi è stata un importate sfida che abbiamo vinto dimostrando ancora una volta di avere la capacita tecnico-finanziaria di poter gestire commesse così particolari e importanti.

12 Maggio 2016 | News