Articoli per Alberghi. Forniture per Hotel e Ristoranti

Eco Holiday Pack

L’Eco Holiday Pack rappresenta una vera novità, che consente all’ospite di ottenere una dotazione di prodotti specifica, ideata per soddisfare tutte le esigenze che si possono presentare all’inizio di un soggiorno.

Eco Holiday Pack Fas ItaliaL’Eco Holiday Pack è l’ideale per le strutture ricettive che offrono anche la possibilità all’ospite di usufruire della cucina. Infatti, il kit, così come è stato concepito si compone di prodotti per la prima colazione, prodotti per la cucina e prodotti per la pulizia e l’igiene personale. Per comporre il nostro kit perfetto, pertanto, abbiamo utilizzato i migliori prodotti italiani, che rappresentano il valore aggiunto dell’Eco Holiday Pack.

In particolare, la dotazione per la prima colazione comprende bustine di the, caffè e cappuccino solubile, biscotti, zucchero. La dotazione per la cucina, invece, comprende piccole confezioni di olio, aceto, pepe, sale fino, sale grosso, pasta e sugo.

Ovviamente non potevano essere dimenticati i prodotti per l’igiene personale e la pulizia. Nel dettaglio per la pulizia sono presenti bustine di sapone per le stoviglie e una spugna. Inoltre, all’interno del kit sono presenti i prodotti della linea di cortesia Anyah Eco, la linea ecologica e certificata Ecolabel ed Ecocert, realizzata con materie prime di alto livello qualitativo e ad alta biodegradabilità, arricchita di preziosi estratti vegetali e adatta anche per le pelli più delicate.

L’Holiday Pack con il suo contenuto risponde pienamente alle esigenze di due persone, che effettuano soggiorni brevi, come weekend o vacanze di pochi giorni, per cui l’acquisto di prodotti come una confezione di bagnoschiuma oppure di una bottiglia d’olio, può rappresentare un ulteriore impiccio, anche perché si rischia di non consumare del tutto il prodotto acquistato e in alcuni casi è impossibile portalo con sé nel proprio bagaglio.

Un altro vantaggio rappresentato dal kit è che si offre, sin dai primi momenti del soggiorno, al cliente la possibilità di soddisfare qualsiasi esigenza, senza dover per forza andare a cercare, da subito, il supermercato più vicino per la spesa.

L’Eco Holiday Pack, in più, offre anche un approccio ecologico, che limita gli sprechi e consente di ridurre i rifiuti, oppure che restino all’interno dell’appartamento o della camera i prodotti che il cliente ha acquistato, ma non è riuscito a portar via alla fine del soggiorno.

Infine, un altro vantaggio consiste nella possibilità di personalizzazione del prodotto che riguardano sia l’estetica, che il contenuto a partire da soli 100 box. La fascia del bordo del box, infatti, può essere decorato con il logo e il nome della struttura ricettiva. 

L’Eco Holiday Pack può essere offerto a posto del consueto kit di benvenuto, diventando un ulteriore simbolo di ospitalità e attenzione verso il cliente. Per maggiori informazioni sul prodotto è possibile visitare la pagina dedicata all’indirizzo: www.linea-cortesia.it/kit-cortesia/holiday-kit-per-residence_825-30022.html

18 Febbraio 2017 | News
2017
Titolo filtro news