EXPOHOTEL 2011 PER LA RICETTIVITA' TURISTICA

FAS ITALIA a Savona, in terra ligure, per partecipare a Expohotel 2011, l'evento pensato per diventare il nuovo punto di riferimento per gli operatori turistici alla ricerca di novità nel campo turistico ricettivo.
Il 12 e 13 Ottobre FAS Italia prenderà parte a Expohotel 2011 come espositore con fase di allestimento prevista per le 8:30 di Martedì 11 Ottobre e inaugurazione dell'evento Mercoledì 12 Ottobre alle 13:30. Expohotel è una due giorni ideata per rispondere all'esigenza quanto mai attuale di creare un ponte concreto tra domanda e offerta in Liguria ma che, dalla Regione, ha intenzione di proporsi come punto di riferimento tanto per gli operatori turistici della zona quanto per tutti gli operatori di settori attivi su territorio nazionale in area forniture per alberghi e per ristoranti. Un evento che vuole far convogliare tutti i servizi legati al mondo turistico ricettivo: allestimenti ed arredi, assistenza tecnica, software gestionale per alberghi e ristoranti, creazioni di siti web, progettazione d'interni, comunicazioni e altro ancora.
 
FAS ITALIA, sempre attenta all'innovazione nei suoi settori di competenza, si dichiara entusiasta di partecipare a un evento che ha nei suoi intenti quello di puntare sulla concretezza necessaria a superare il nuovo difficile momento prodotto dalla crisi globale. Da sempre promotore delle opportunità e delle possibilità anche in tempo di crisi, Stefano Mandò - A.D. FAS ITALIA, ha riportato ha introdotto il suo commento all'iniziativa Expohotel un passaggio estratto dal nuovo blog di competenze Fas, Impresa Hotel: "Lavorare in tempo di crisi non è semplice per nessuno. Le formule magiche le lascio ai maghi e alla fantasia che sono cose a cui non credo e che mi lasciano tra il perplesso e l’amareggiato. Penso che perdere tempo e denaro per seguire la magia del facile guadagno è ancora un modo di fare affari che piace raccontare e che trova ancora una platea. Quando sai che gli affari vanno male e che la colpa non è tua cerchi un modo veloce di rientrare delle perdite. Allora cercalo davvero però". Expohotel potrebbe essere l'esempio di una delle risposte adeguate alla cerca.
 
Expohotel 2011 è uno di quei modelli ideati e proposti proprio per mantenere il settore propositivo, malgrado se non grazie alla crisi stessa.

 
Come raggiungerci a Expohotel:
Location, Cà di Nì

 
Per maggiori informazioni:
FAS ITALIA
Il valore aggiunto per le strutture alberghiere
Via La Farina 30r 50132 Firenze
Tel. 055-470536Fax 055-474345
mail info [at] fas-italia.it
09 Ottobre 2011 | Comunicato
2011!
Titolo filtro news