EXPOSUDHOTEL 2012: UN SUCCESSO NON ANNUNCIATO

Inaugurato dall'Assessore alle attività produttive della Regione Campania e dal presidente della Mostra d'Oltremare, Exposudhotel 2012 è stato un appuntamento fondamentale per l'economia del territorio campano. Non ha deluso le aspettative.
C'era stato un momento in cui non era più certo per il 2012 il binomio storico tra Exposudhotel e la Mostra d'Oltremare di Napoli, proprietaria del marchio del Salone Mediterraneo dedicato alle sinergie tra gli operatori turistici e i fornitori delle strutture ricettive. Il momento non è dei migliori. La crisi c'è e si sente e il primo segnale arriva dalla ridotta affluenza riscontrata negli ultimi mesi dagli eventi dedicati al mondo dell'ospitalità ricettiva. Del resto è normale, i clienti, non volendo investire in questo momento, in attesa che si schiariscono le nubi, preferiscono non vedere novità e/o offerte per non farsi venire "voglie". L'Oltremare alla fine però è riuscita nell'intento di riproporre il Salone nella sua location naturale. Exposudhotel è un evento fondamentale per l'economia del territorio campano, sentito fortemente dagli operatori locali e non solo. L'attività promotrice della Mostra d'Oltremare è stata una leva decisiva nella scelta d'esporre da parte di diverse delle 50 aziende espositrici. Fas Italia non era tra le aziende più sicure della scelta di esporre al Salone. La decisione è stata presa last minute è tirando le somme siamo soddisfatti di essere stati presenti.

 
A tutti fa piacere rinnovare, inserire nuovi prodotti e servizi da offrire agli ospiti, però solo i più "coraggiosi" in questo momento si lanciano in queste operazioni. Infatti ai visitatori di ExposudHotel 2012 a cui abbiamo presentato, fra gli altri prodotti, i bollitori con relativi vassoi e porta bustine da inserire nelle camere degli ospiti, quasi tutti hanno aderito alla nostra offerta perchè hanno capito che per attirare i clienti nella loro struttura anzichè in un altra l'unico mezzo è quello di offrire quel valore aggiunto capace di fare la differenza. Una politica aziendale, la nostra, ben rappresentata dal claim il valore aggiunto per le strutture ricettive che ci accompagna fin dalla nostra prima apparizione sul mercato delle forniture per l'ospitalità ricettiva. Il prodotto più apprezzato e che è andato per la maggiore è stata la nostra nuova linea cortesia al Limone, studiata appositamente per le strutture ricettive della zona interessate ad offre un prodotto "tipico" (il limone) anche nella linea cortesia.

 
Finita una manifestazione siamo già preparando i prodotti per la nuova fiera che si terrà in Sardegna, Hospitando 2012, dove presenteremo una linea cortesia "tipica" realizzata con l'essenza di Mirto e le nuove soluzioni di letti pieghevoli salvaspazio che consentono di avere uno o più letti aggiuntivi a disposizione in pochi secondi.
 
Per maggiori informazioni:
FAS ITALIA
Il valore aggiunto per le strutture ricettive
www.fas-italia.it | www.forniture-alberghi.biz
Via La Farina 30r- 50132 Firenze
Tel. 055-470536
Fax 055-474345
mail info [at] fas-italia.it 
15 Marzo 2012 | Comunicato
2012!
Titolo filtro news