FAS ITALIA AL MEETING ESTIVO 2011 DEI GIOVANI ALBERGATORI DI FEDERALBERGHI

Il Kit Tricolore presente al Meeting Estivo 2011 dei Giovani Albergatori di Federalberghi, svoltosi in Puglia dal 4 al 7 Luglio. Con questa Linea Cortesia, FAS ITALIA sponsorizza il meeting nazionale di settore più dinamico e propositivo. Piena soddisfazione per aver contribuito alla buona riuscita dell'evento.
Usciamo soddisfatti da un'esperienza che, malgrado la forte attività che contraddistingue da sempre il periodo estivo, ci ha comunque permesso di proporre una sponsorizzazione adeguata al contesto del Convegno Nazionale dei Giovani Albergatori di Federalberghi.
 
FAS ITALIA è stato uno degli sponsor del Meeting Estivo del CNGA (Comitato Nazionale Giovani Albergatori) svoltosi in Puglia dal 4 al 7 Luglio 2011. Gli sponsor richiamati dal meeting, come sottolineato dal comunicato CNGA, fanno parte di quelle Realtà aziendali "che ogni giorno forniscono le nostre strutture".

La nostra azienda ha portato in Puglia il Kit Tricolore, una Linea Cortesia creata per il 150° anno dell' Unità d'Italia: "Essendo il meeting nazionale dei Giovani Albergatori mi sembrava il miglior modo di onorare questa sponsorizzazione" - dichiara Andrea Mandò, il 26enne Sales Manager di FAS ITALIA - "La sinergia è stata immediata e la nostra scelta è stata istintiva. Abbiamo subito aderito perché il Nazionale CNGA è uno dei pochissimi eventi italiani, in qualsiasi settore, capace non solo di dare voce ai giovani imprenditori ma anche di costruire le basi per relazioni commerciali capaci di aprire porte di business importante".

 
Durante il meeting è stato affrontato il problema della Tassa di Soggiorno. Un tema importante per gli operatori di settore: tocca gli interessi di ogni struttura ricettiva e delle aziende specializzate in forniture per alberghi. "La nostra attività ci ha portato a relazionarci nel tempo con realtà commerciali locali, nazionali ed estere" - spiega Andrea Mandò - "Ultimamente abbiamo concluso un importante accordo con una società russa specializzata in appalti di forniture per architettura, design e interior design per alberghi. Questo accordo è stato anche favorito dall' anno della Cultura italiana in Russia, ma il maggior merito va alle iniziative di business come il Progetto Europa dei Giovani Albergatori italiani. Queste iniziative sono possibili perché il settore turistico è finalmente tornato propositivo dopo anni di crisi. La Tassa sul Soggiorno, così come la stiamo recependo, sembrerebbe minacciare questa propositività".

 
Per maggiori informazioni:
FAS ITALIA S.r.l.
Il valore aggiunto per le strutture alberghiere
Via La Farina 30r - 50132 Firenze
Tel. 055-470536
Fax 055-474345
mail info [at] fas-italia.it
14 Luglio 2011 | Comunicato
2011!
Titolo filtro news