Articoli per Alberghi. Forniture per Hotel e Ristoranti

Fas Italia...andando per premiazioni

 Fas Italia ha partecipato alla presentazione della nuova guida edita da La Repubblica dedicata alle eccellenze della regione Toscana. Il volume, dal titolo evocativo “Toscana, guida ai sapori e ai piaceri della regione 2018”, vuole porre l’accento sul lavoro di molti imprenditori toscani impegnati quotidianamente nel settore accoglienza e di ristorazione.

La guida è stata presentata nella prestigiosa cornice di palazzo Sacrati Strozzi alla presenza delle principali istituzioni comunali e regionali.
 
Fas Italia, nelle vesti di Andrea Mandò, ha avuto il piacere e l'onore di essere una delle aziende ad aver consegnato il premio ad alcune attività che si sono distinte per particolari eccellenze.
 
L’emozione di partecipare a questo evento è accresciuta dal fatto che questa manifestazione è dedicata alla nostra regione, per cui siamo altrettanto lieti di aver premiato aziende che contribuiscono a rendere competitiva e vitale la nostra regione svolgendo un lavoro d’eccellenza.
 
Fas Italia, inoltre, ha partecipato alla Seconda Edizione del Premio Italia Destinazione Digitale al TTG Incontri. In tale occasione, Travel Appeal consegna gli Oscar del turismo 2017 alle Regioni Italiane che nel corso dell’anno si sono contraddistinte per aver conquistato la migliore reputazione digitale. 
 
I risultati sono derivati da un’analisi che ha tenuto conto di oltre 7,3 milioni di recensioni online relative a più di 200mila strutture ricettive. In totale sono sei le Regioni premiate e il podio va all’Alto Adige. I premi distribuiti durante la manifestazione sono i seguenti:
 
Regione con la reputazione migliore – Alto Adige 
Regione più recensita –Veneto 
Regione più accogliente – Umbria 
Regione più amata dai turisti stranieri – Basilicata 
Regione con la migliore connettività – Piemonte 
Regione con la migliore fidelizzazione - Calabria
 
In questa occasione Andrea Mandò, Direttore commerciale di Fas Italia, ha avuto il piacere di consegnare il premio all’Umbria, che si è guadagnata l’Oscar del Turismo come regione più accogliente.
 
In tale circostanza siamo stati particolarmente lieti di consegnare questo premio, in quanto la nostra azienda è ormai diventata simbolo di soluzioni per l’accoglienza all’avanguardia e in grado di essere apprezzate non solo dai nostri partner, ma soprattutto dagli utenti finali, ossia gli ospiti d’albergo.
 
Consegnare un premio così affine alla nostra mission quotidiana ha rappresentato per noi non solo un onore ma anche un’emozione particolare, dato che negli ultimi anni abbiamo sempre più concentrato gli sforzi per ampliare la gamma di prodotti e soluzioni che aiutano l'albergatore a rendere più piacevole e confortevole il soggiorno all'ospite.
 
13 Ottobre 2017 | News
2017
Titolo filtro news