Fas Italia e la nuova offerta per le Case di Cura

Fas Italia si pone come partner di riferimento per le strutture destinate all'accoglienza, tra cui anche case di cura e case di riposo. Al giorno d'oggi sono molte le persone che ricorrono a tali strutture per fare in modo che i propri cari possano avere tutte le cure necessarie, per vivere in maniera dignitosa in ambienti realizzati a misura d'uomo e in base alle loro necessità.

Recentemente Stefano Mandò, A.D. Di Fas Italia ha dichiarato "Il settore delle strutture ricettive per la terza età è in netta crescita. La richiesta di prodotti e di forniture specifiche non poteva, di conseguenza, essere trascurata. Così abbiamo deciso di realizzare un'offerta completa e competitiva, che possa migliorare significativamente il comfort degli ospiti in case di riposo o di cura."

Fas Italia, quindi, oltre alle forniture alberghiere, si presenta ai propri clienti attraverso una nuova offerta di prodotti e servizi destinati alle case di riposo e di cura. L'obiettivo principale è quello di fornire ai partner un'ampia gamma di possibilità per personalizzare e rendere efficiente l'ospitalità in queste strutture.

Sappiamo bene quanto possa essere difficile per una persona anziana lasciare la propria casa e le proprie abitudini: per questo motivo, trovare un ambiente ben organizzato contribuisce senza dubbio a facilitare la degenza o la permanenza in questi luoghi.

In sintesi, Fas Italia propone kit di cortesia e di benvenuto di cui fanno parte tutti quei prodotti indispensabili per la cura e la pulizia della persona. Gli accessori d'arredo e per la camera rappresentano un altro punto di forza dell'offerta, soprattutto per chi desidera abbellire e rendere ogni spazio funzionale. 

Fas Italia si è sempre contraddistinta per la capacità di curare ogni dettaglio, come dimostra la serie di accessori per il bagno, in cui trovano spazio asciugacapelli, tappeto antiscivolo per la doccia, dispenser per il sapone e molto altro ancora.

Il catalogo è completato dai prodotti professionali per la preparazione e il servizio delle pietanze, che comprendono stoviglie in melamina, pentole, padelle, carrelli portavivande, contenitori e cassette per il trasporto dei cibi. Per chi vuole offrire un plus ai propri ospiti, non potevano mancare naturalmente frigobar e casseforti, due prodotti che rappresentano il fiore all'occhiello dell'azienda.

Tutta l'offerta di Fas Italia dedicata alle forniture per case di riposo e di cura si può consultare all'indirizzo web www.forniture-casedicura.it. Come sempre, Fas Italia vuole essere all'altezza delle richieste del mercato offrendo a qualsiasi struttura la possibilità di personalizzare con la massima cura le proprie forniture.

FAS ITALIA
Il valore aggiunto per le strutture ricettive

24 Gennaio 2014 | News
2014
Titolo filtro news