Fas Italia entra a far parte del MePA

Fas Italia raggiunge un altro importante traguardo: forte dell'esperienza nel campo, della qualità dei servizi erogati, della competitività dei prezzi e dell'ampia gamma dei prodotti offerti, la nostra azienda è entrata a far parte del MePA.

Fas Italia e MePA Il MePA, per i non addetti ai lavori, è il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione. Possono accedere a questo sistema solo aziende abilitate. Lo scopo principale del MePA è quello di offrire alle Amministrazioni Pubbliche un risparmio tangibile sul processo di acquisizione di beni e servizi di importo inferiori alla soglia comunitaria, prevedendo la trasparenza e la tracciabilità di qualsiasi transazione. Avendo a disposizione un ampio catalogo, così, le Amministrazioni possono confrontare prodotti e scegliere l'offerta più conveniente tra quelle presentate dai fornitori abilitati presenti sul tutto il territorio nazionale.

Per quanto riguarda Fas Italia, sono stati selezionati molti prodotti che sono stati inseriti nel portale del MePA. Le forniture che mettiamo a disposizione possono soddisfare le esigenze di tutte le strutture pubbliche destinate all'accoglienza, le quali hanno la necessità di acquistare prodotti professionali realizzati ad hoc. In particolare, possono avvalersi dei nostri prodotti foresterie, mense, convitti e altre strutture.

La nostra azienda è sempre attenta a dotarsi delle migliori tecnologie informatiche: per questo motivo, Fas Italia ha già attivato il sistema per la fatturazione elettronica obbligatoria, per fornire tutti gli enti dal 31 marzo 2015.

L'esperienza e la professionalità di Fas Italia, da oggi, sono quindi anche al servizio della Pubblica Amministrazione, che ora più che mai ha necessità di contenere i costi pur non rinunciando alla qualità.
Per ricercare i prodotti offerti per gli Enti abilitati è sufficiente inserire nel sito www.acquistinretepa.it la nostra ragione sociale o la nostra Partita IVA (06061000482) ed inviarci una RDO (richiesta di offerta).

La nostra strategia, pertanto, si è dimostrata ancora una volta vincente: offrire il miglior rapporto qualità/prezzo senza scendere a compromessi ci ha dato la possibilità di stringere partnership importanti e di diventare un punto di riferimento anche per il settore ricettivo pubblico.

29 Settembre 2014 | Comunicato
2014!
Titolo filtro news