FAS ITALIA IN AGRIETOUR CON LA CORTESIA VINO

FAS ITALIA sarà presente come espositore all' Agrietour 2011, l'unico evento di rilievo in Italia dedicato all'ospitalità rurale, presentando una linea cortesia creata per l'occasione e in risposta alle crescenti domande dei professionisti dell'ospitalità. La Cortesia Vino come valore aggiunto tra vinoterapia e gadget ricordo della terra visitata.
FAS ITALIA, confermando la sua partecipazione come espositore alla decima edizione di Agrietour - il salone nazionale dell'Agriturismo dedicato ai prodotti e servizi per il mondo dell'ospitalità rurale - che si terrà l'11, il 12 e il 13 Novembre a Arezzo Fiere, anticipa la novità pensata per offrire un valore aggiunto alle strutture ricettive di settore, la Cortesia Vino: una nuova linea cortesia sviluppata attorno al tema del Vino e che sarà presentata in esclusiva al salone nazionale dell'agriturismo italiano.

Testimonial delle terre e dell'ospitalità italiana, il vino è uno dei motori turistici tra i più apprezzati perché capace di rapportare il turista con le terre da cui ha origine l'enogastronomia made in italy. Punto d'incontro tra passione e ospitalità, il vino è sempre più protagonista del turismo ricettivo, come dimostrato dal numero crescente di cantine e e di agriturismi produttori che mettono a disposizione dei clienti le loro annate. E oggi più che mai il vino è anche testimonial di una mentalità che crede nella ripresa di un settore in difficoltà non certo per suoi demeriti.

La Cortesia Vino nasce da queste considerazioni e da un dato di fatto. Ormai è noto a tutti che un bicchiere di vino rosso durante i pasti aiuta a prevenire le malattie cardiache ma non tutti sanno che alcune sostanze contenute nel vino aiutano a limitare il processo di invecchiamento. Si chiama Vinoterapia, la nuova tendenza cosmetica contro l'invecchiamento cutaneo a cui le strutture ricettive dell'ospitalità rurale stanno dimostrando sempre più interesse.

Fas italia per venire incontro alle richieste di Cantine, Distributori di vino, operatori del settore dell'Enologia in genere, intenzionati a proporre prodotti cortesia in linea con la loro immagine, ha creato la linea cortesia al vino con estratti d'uva. Lo Shampoo doccia al vino in flacone o in bustine, insieme al sapone e al kit doccia, oltre che essere ottimo prodotto per l'igiene e la pulizia del corpo offre al turista anche un simpatico gadget ricordo della terra che lo ha ospitato.

 
Per maggiori informazioni:

FAS ITALIA
Il valore aggiunto per le strutture ricettive
www.fas-italia.it | www.linea-cortesia.it
Via La Farina 30r - 50132 Firenze
Tel. 055-470536
Fax 055-474345
mail info [at] fas-italia.it
02 Novembre 2011 | Comunicato
2011!
Titolo filtro news