Fas Italia On-Air

Fas Italia è anche On-Air. Le notizie dell'Albergatore oltre che tramite la nostra newsletter le puoi anche ascoltare su Media Hotel Radio.

Desideri rimanere aggiornato su tutte le notizie più importanti riguardanti l’ambito ricettivo? Segui FAS ITALIA PRESS NEWS, in onda sulla web radio www.mediahotelradio.com.

La nostra azienda continua a svolgere un importante ruolo di formazione e informazione nei riguardi degli addetti ai lavori, che ci consente di commentare notizie estrapolate dalla nostra rassegna stampa.

Ricordiamo, infatti, che Fas Italia ha attivato per i propri partner un servizio gratuito a cui ci si può iscrivere cliccando sul link che segue: www.fas-italia.it/rassegna-stampa.

La rassegna stampa gratuita è stata concepita per consentire un facile accesso alle più importanti notizie di settore raccolte da giornali locali, nazionali e internazionali. In questa selezione sarà possibile trovare tantissime notizie utili per sviluppare, rinnovare e far progredire il proprio business.

La rassegna stampa, unita a questa nuova esperienza radiofonica, ci consente di essere ancora più vicini alle esigenze di formazione e d’informazione dei nostri partner e non solo. Siamo lieti, attraverso le strisce quotidiane delle ore 9.20 - 13.20 e 20.20, di essere al servizio di tutti coloro che vogliono approfondire le tematiche inerenti gli incentivi a disposizione del settore alberghiero, piuttosto che le novità normative o le ultime tendenze che investono il ramo turistico.

Dal lunedì alla domenica non perderti FAS ITALIA PRESS NEWS e resta sempre aggiornato sulle ultime notizie del settore alberghiero e turistico, per trovare nuovi spunti per la tua attività ricettiva non solo in ambito nazionale e locale, ma anche internazionale.

20 Novembre 2017 | Notizie Utili
2017
Titolo filtro news