Fas Italia parla al mercato internazionale con un nuovo sito in inglese

<em>Fas Italia, azienda leader nel settore delle forniture alberghiere, si presenta al pubblico internazionale con un nuovo sito in lingua inglese. Lo scopo principale è quello di far conoscere ai potenziali partner la propria offerta di prodotti e servizi destinati al settore dell’accoglienza.</em>

Fas Italia presenta al mercato estero la propria offerta di servizi e prodotti destinati al settore alberghiero. Dopo il successo riscontrato a Host 2013 Fiera di Milano, e con l’acquisizione di nuovi clienti e contatti che operano in diverse parti del mondo, si è resa necessaria la creazione di un portale in lingua inglese per rendere più semplice e diretta la fruizione dei contenuti proposti dall'azienda.

Nel nuovo sito www.hotel-supplies.biz sono presenti i principali prodotti che già esportiamo all’estero. Alcuni articoli come i carrelli o i complementi per la sala colazione e i minibar di design modelli ColorFrost e ArtFrost, sono di realizzazione o elaborazione Made in Italy e realizzati con materiali all’avanguardia.

La linea di cortesia, allo stesso modo, è realizzata in Italia; in particolar modo alcune linee di cortesia sono ottenute con componenti pregiate che richiamano il fascino e il profumo del nostro Bel Paese. Per esempio, ci sono prodotti con olio d’oliva, con germe di grano o all’uva che si caratterizzano per il profumo avvolgente e allo stesso tempo per le proprietà emollienti e idratanti.

Questi prodotti sono ideali per chi vuole offrire ai propri ospiti non la solita linea di cortesia, ma creme, lozioni, shampoo e bagnoschiuma che possano risultare di piacevole utilizzo per l’ospite.

Stefano Mandò, A.D. di Fas Italia ha dichiarato: “Il sito è la nostra vetrina del mondo e ci dà modo di immettere in un mercato globale i nostri prodotti e le nostre novità. I nostri articoli stanno riscuotendo un notevole successo a conferma, ancora una volta, che il Made in Italy per il settore dell’accoglienza rappresenta un plus ricercato e apprezzato.”

Il Made in Italy, come si evince dalla parole di Stefano Mandò, rappresenta dunque ancora una garanzia di qualità all’estero: per questo motivo, i prodotti Fas Italia presentano un appeal irresistibile per tutti gli operatori del settore dell’accoglienza che mirino all’eccellenza nei servizi.

Fas Italia, con la propria offerta di forniture alberghiere, punta a soddisfare le esigenze di svariate tipologie di strutture ricettive, attraverso una selezione di una linea di cortesia e attrezzature ad alto contenuto tecnologico. In un mercato ampio e competitivo come quello dell’accoglienza, l’azienda fiorentina riesce a porsi come punto di riferimento per tutti coloro che desiderano ottenere sempre il meglio in termini qualità, varietà e attenzione personale.

FAS ITALIA
Il valore aggiunto per le strutture ricettive
www.fas-italia.it | www.impresahotel.it
Via La Farina 30r - 50132 Firenze
Tel. 055-470536
Fax 055-474345
mail info [at] fas-italia.it
fb www.facebook.com/FASItalia
yt www.youtube.com/user/FornitureAlberghi

16 Dicembre 2013 | News
2013!
Titolo filtro news