Fas Italia partner per la fornitura di accessori per il programma "Hotel da Incubo"

Torniamo in scena! Fas Italia è stata selezionata come partner per la fornitura di alcuni accessori per la camera, il bagno, la sala colazioni e le parti comuni, per il makeover degli alberghi per il programma "Hotel da Incubo".
Dopo il grande successo della versione americana, arriva anche in Italia, su Deejay Tv (Canale 9 del DTT), "Hotel da incubo", il programma che, con l’intervento di Antonello Colonna, chef stellato e imprenditore, tenta di risollevare le sorti di alberghi, locande e bed & breakfast sull’orlo del fallimento.
 
Fas Italia è stata selezionata come partner per la fornitura di alcuni accessori per la camera, il bagno, la sala colazioni e le parti comuni, per il makeover degli alberghi.
 
Abbiamo aderito con entusiasmo a questa iniziativa, consapevoli che le situazioni che saranno trasmesse saranno utili per far riflettere.
Per puro caso questa opportunità di collaborazione è venuta in un momento in cui eravamo anche parte attiva in programmi di formazione e informazione itineranti in varie parti di Italia in merito alla riqualificazione alberghiera.
 
In Italia molti Alberghi non sono da incubo però sono da riqualificare, riammodernare, con l'arredo delle camere ormai datato, servizi minimi e essenziali offerti agli ospiti. Ormai la clientela straniera supera quella italiana e gli ospiti stranieri sono abituati a trovare negli alberghi comfort, design, funzionalità ed efficienza che non sempre riscontrabili in alcuni nostri Alberghi.
 
Oltre che a confortevoli e pratici mobili in camera si devono anche inserire gli accessori necessari per rendere più confortevole e gradevole il soggiorno dell'ospite, un minibar, il bollitore, il reggivaligie solo per citarne alcuni.
 
Se volete divertivi sfogliate il fumetto che abbiamo realizzato a suo tempo di come abbiamo pensato potrebbe essere migliore l'esperienza di soggiorno per un ospite con i nostri accessori o richiedete la nostro manuale Linee guida per una Camera perfetta.

27 Ottobre 2015 | Comunicato
2015!
Titolo filtro news