FAS ITALIA PRESENTA I TELEVISORI HOTEL TV LG DELLA SERIE HOSPITALITY

Una delle necessità tecnologiche più comuni e che un viaggiatore si aspetta che sia soddisfatta, quale che sia il livello della struttura che lo ospita, è la necessità di un televisore in camera. Si tratta di un'esigenza che un operatore di settore in area Forniture Alberghiere deve essere in grado di soddisfare con un'offerta competitiva e mirata alle esigenze delle singole strutture ricettive. FAS ITALIA presenta la linea Hospitality degli Hotel TV LG Italia.
Dall'installazione e la customizzazione dell’apparecchio televisivo alla garanzia di assistenza continuata, ma non solo. L'offerta TV di FAS ITALIA copre un'ampia gamma di televisori pensati, disegnati e prodotti esclusivamente per le strutture alberghiere. "E' nostro interesse quello di proporre un servizio che da una parte soddisfi le esigenze di mercato, con un'offerta sopra la media" – dichiara Andrea Mandò, Sales Manager FAS ITALIA – "e che dall'altra sottolinei come l'azienda produttrice di televisori che proponiamo come nostro partner tecnologico sia assolutamente sensibile e preparata a soddisfare esigenze di gestione sostenibile". Ogni azienda produttrice di apparecchiature elettroniche deve essere soggetto consapevole di essere azienda produttrice di RAEE e, in quanto tale, deve dimostrare "la necessaria sensibilità verso l’ambiente con cui i suoi prodotti interagiranno".

Competitività dell' offerta, qualità del servizio, unicità della proposta: è il caso dell' hospitality nel nuovo modo di comunicare Life's Good di LG ITALIA attraverso display in grado di soddisfare la clientela più esigente ospite di una struttura alberghiera. Grandi schermi progettati per dare il massimo impatto, sia estetico che pratico che ecologico, proposti in un’offerta unica chiavi in mano. Gli Hotel TV di LG assicurano un grande risparmio senza sacrificare la qualità delle immagini, grazie alla tecnologia eco-compatibile LG Smart Energy Saving che mette in primo piano il rispetto dell'ambiente. FAS ITALIA ha scelto gli Hotel TV perché capaci di garantire una gestione sostenibile e responsabile. Le caratteristiche principali degli HOTEL TV LG: riduzione del rumore e delle vibrazioni; riduzione del peso e dell'ingombro del prodotto creato impiegando materiali riciclati; facilità di smontaggio per spostamenti o dismissione del televisore; riduzione del consumo elettrico anche in stand-by; impiego di fonti energetici rinnovabili; riduzione delle emissioni di CO2 nell'arco dell’intero ciclo vitale del prodotto; riduzione dell’uso di materiali pesanti e sostituzione graduale di alcune sostanze nocive.

Il tuo Albergo è pronto per lo switch-off ? La transizione di passaggio dalla televisione analogica alla televisione digitale nel 2011 riguarderà le regioni di Marche, Abruzzo e Molise (inclusa la provincia di Foggia), Basilicata, Puglia (incluse le province di Cosenza e Crotone). Nel 2012 sarà la volta di Toscana, Umbria (incluse le province di La Spezia e Viterbo), Sicilia e Calabria.

Vuoi saperne di più sulle offerte Hotel TV proposte da FAS ITALIA ? Visita le offerte FAS dedicate ai Televisori LCD HD e Full HD per Alberghi con funzione Hotel TV Mode.

FAS ITALIA S.r.l.
Il valore aggiunto per le strutture alberghiere
www.fas-italia.it
Via La Farina 30r – 50132 Firenze
Tel. 055.470536
Fax 055.474345
mail info [at] fas-italia.it
20 Gennaio 2011 | Comunicato
2011!
Titolo filtro news