Articoli per Alberghi. Forniture per Hotel e Ristoranti

Fas Italia progetti, render, tour virtuali e realtà aumentata per camere d'Albergo

Nel nostro showroom virtuale vogliamo offrire ai nostri clienti e a nuovi potenziali clienti la possibilità di visionare le nostre nuove proposte e avere un’idea di quelle che sono le più moderne tendenze in fatto di design e progettazione per le camere d’albergo.

In passato, la realizzazione della camera campione richiedeva la messa in campo di risorse non indifferenti e la valutazione di fruibilità da parte degli addetti ai lavori interessati. Molto spesso si accavallano tantissime persone in pochi metri quadri, ciascuno valuta ogni aspetto della stanza e alla fine non mancano commenti e segnalazioni, fino a scoprire che molti aspetti sono da migliorare o addirittura da rifare, per cui è necessario riavviare nuovamente la macchina e investire nuove risorse e nuove idee.

Tutto questo può sembrare semplice quando si deve sostituire un materasso non valutato idoneo, oppure se bisogna cambiare il colore della biancheria. Ma quando i cambiamenti riguardano la configurazione degli impianti, l’impostazione della camera oppure la sostituzione di dotazioni elettroniche come casseforti, minibar, TV Hotel allora la questione diventava molto più impegnativa.

Con l’avvento della realtà virtuale e dalla realtà aumentata, invece, è possibile vedere, modificare e risolvere qualsiasi situazione inerente la progettazione in pochissimo tempo, e avere da subito un’idea ben precisa di come sarà la camera d’albergo. Avere tutto e subito: grazie alla tecnologia si può!

Tutto quello che non piace si può cambiare in breve tempo; oppure, se si vuole ricercare una soluzione alternativa per avere più scelta, si può fare in breve. Camera campione? Non serve più con i render di Fas Italia realizzati su richiesta anche con la realtà aumentata: grazie a questa importante servizio puoi visitare le stanze del tuo albergo già arredate direttamente dal proprio pc.

 

14 Aprile 2017 | News
2017
Titolo filtro news