Articoli per Alberghi. Forniture per Hotel e Ristoranti

Fas Italia su riviste del settore e di architettura.

Alla nostra azienda, recentemente, sono stati dedicati alcuni spazi su due prestigiose riviste di settore.

All’interno del n°53 de “L’Albergo”, l’importante rivista dedicata al mondo e ai professionisti del settore ricettivo, a pagina 19 compare un articolo firmato Fas Italia sul tema della riqualificazione alberghiera.

"Come far ripartire il proprio albergo: i consigli di Fas Italia”: è questo il titolo dell’articolo, una guida ricca di consigli e idee per tutti coloro che vogliono improntare la propria attività nel campo dell’ospitalità nel segno di 3 valori chiave, ossia “riqualificazione”, “innovazione” e ovviamente “accoglienza”.

La riqualificazione, come suggerisce il termine stesso, è di fondamentale importanza nella gestione ricettiva, in quanto consente di andare oltre le criticità e le problematiche imposte dal passare del tempo e dall’usura: fattori, questi, che minano alla base la competitività e i servizi offerti da qualunque hotel o bed & breakfast. I mobili e i complementi di arredo, infatti, vanno soggetti a un lento e inesorabile decadimento, ed è per questo motivo che si raccomanda un rinnovamento degli stessi dopo un certo numero di anni. Da questo punto di vista, è di grande importanza poter contare sul supporto di consulenti qualificati ed esperti quali i professionisti di Fas Italia, che possono fornire i giusti consigli per il rinnovamento degli arredi nel nome della qualità al giusto prezzo.

Veniamo poi al concetto di “innovazione”, altro valore chiave per chi gestisce una struttura ricettiva. La capacità di restare sempre al passo con i tempi è certamente un valore aggiunto, perché migliora la percezione di un albergo nell’immaginario dell’ospite, che apprezzerà i servizi goduti e lascerà feedback positivi attraverso il passaparola o la propria attività sui social network. Adeguare dunque la camera d’albergo con tutti gli accorgimenti che ne fanno un luogo moderno e ricco di comfort (connessione a internet tramite wi-fi, televisore, aria condizionata, illuminazione ecc.) sarà sempre un ottimo biglietto da visita per qualunque struttura ricettiva che voglia rimanere appetibile nel tempo.

L’accoglienza, infine, è la chiave del successo per ogni albergatore, perché è quel quidin più che farà sentire l’ospite come se si trovasse a casa propria. L’attenzione nei confronti del cliente, che si attua non solo attraverso comportamenti umani (a tal proposito, cortesia, gentilezza e affabilità saranno sempre valori assai graditi), ma anche mediante una serie di accorgimenti in camera (pensiamo, ad esempio, ad accessori di grande utilità quali il bollitore elettrico, una cassaforte moderna, linee di cortesia di alta qualità e, in generale, tutto ciò che fa sentire l’ospite al centro di ogni attenzione), può fare davvero la differenza in un mondo competitivo come quello dell’ospitalità

Ricordiamo infine che Fas Italia ha reso disponibile il download gratuito di una guida all’allestimento della camera d’albergo perfetta, scaricabile online attraverso il sito www.fas-italia.it.

Per quanto riguarda “IoArch”, punto di riferimento in Italia per tutto ciò che concerne il mondo dell’architettura, viene dedicato uno spazio a Fas Italia all’interno del numero 71.

A pagina 108 è possibile visionare una scheda tecnica in riferimento al servizio di progettazione e design di camere d’albergo. In breve, viene descritta l’esperienza di Fas Italia nel saper trovare soluzioni e idee innovative nel campo dell’arredamento delle camere alberghiere, facendo leva su un servizio personalizzabile e costantemente al passo con i tempi.

Viene poi ribadito il ruolo chiave di Fas Italia nell’ambito delle forniture d’albergo, un punto di riferimento grazie all’abbinamento di perizia artigianale e produzione industriale: in altri termini, un connubio perfetto che consente ad ogni imprenditore che operi nel ramo dell’ospitalità di ottenere soluzioni di alta qualità a prezzi contenuti.

Grazie al nostro showroom espositivo, inoltre, è possibile visionare da vicino e toccare con mano la nostra offerta dedicata alla camera d’albergo: armadi, letti, scrivanie e complementi progettati per offrire il massimo comfort a qualunque ospite di qualsiasi struttura ricettiva che scelga di rivolgersi a Fas Italia per le proprie forniture alberghiere.

L’articolo su IoArch è visualizzabile a questo link:https://issuu.com/redazioneioarch/docs/ioa71_digital_edition?e=2913859/53096244.

05 Novembre 2017 | News
2017
Titolo filtro news