FAS ITALIA VERSO LE STRUTTURE RICETTIVE ALTERNATIVE PER I VIAGGIATORI B2B

Firenze Convention Bureau e In Your Tuscany insieme per promuovere le iniziative legate alle strutture ricettive alternative come in Bed & Breakfast, gli agriturismi e affittacamere. Obiettivo: creare proposte adeguate alle esigenze della clientela turistica in area business per rafforzare l'offerta fiorentina, prima, e toscana in generale
L'accordo è stato presentato il 16 Settembre a Palazzo Medici Riccardi ed ha avuto un riscontro superiore alle aspettative a detta degli stessi organizzatori e degli operatori presenti. "C'è grande interesse attorno al mercato delle strutture ricettive alternative agli alberghi" - dichiara Stefano Mandò, A.D. FAS ITALIA S.r.l. - "Sono ben accolte soprattutto da chi viaggia per affari e i dati presentati al convegno, anche se limitati alla Provincia di Firenze, chiariscono come non ci sia stata flessione malgrado la crisi. Questo grazie anche all'interesse mostrato da operatori esteri, in primo luogo dai mercati turistici emergenti come quello del Brasile, che alimentano il turismo in Italia".
 
FAS ITALIA ha accolto l'invito di In Your Tuscany in quanto azienda convenzionata con gli associati per le forniture frigobar, cassaforti e linee cortesia. L'occasione del convegno ha permesso all'azienda fiorentina, specializzata in forniture per strutture ricettive e ristoranti, di proporre iniziative propositive agli associati interessati come quella legata alla visibilità abbinata al testimonial per eccellenza dei kit cortesia FAS. "Un'idea innovativa" - spiega Andrea Mandò, Sales Manager FAS ITALIA - "Ideale per le piccole strutture che permette di ottenere una visibilità alternativa a quelle già in essere, con risultati immediati e importanti. Il Kit cortesia tricolore, prodotto molto apprezzato soprattutto dagli Stranieri, rappresenta invece l'omaggio ideale di benvenuto in Italia".

 
Per maggiori informazioni:
FAS ITALIA S.r.l.
Il valore aggiunto per le strutture alberghiere
Via La Farina 30r -50132 Firenze
Tel. 055-470536
Fax 055-474345
mail info [at] fas-italia.it
20 Settembre 2011 | Comunicato
2011!
Titolo filtro news