Frigobar con porta in vetro personalizzati

Da sempre Fas Italia è rinomata per la produzione di frigobar. La creatività dei maestri artigiani, per la linea mobili frigobar, unita al continuo avanzamento tecnologico per i nuovi modelli high tech ci ha consentito di imporci sul mercato non solo a livello nazionale, ma conquistando anche fette del mercato estero.

Frigobar con porta in vetro personalizzati
Sono molteplici i prodotti che ad oggi caratterizzano il nostro catalogo: dalle colonne attrezzate ai frigobar da libera installazione, fino ad arrivare ai frigobar a cassetto o da parete. In più, un'ampia gamma di finiture personalizzabili rende la nostra offerta ancora più interessate per tutti coloro che desiderano collocare nelle proprie camere un prodotto che risponda ad alti standard qualitativi e che si distingua per l'originalità e l'unicità del design, oltre ad offrire il massimo comfort all'ospite.

Fas Italia lancia, a completamento della gamma di frigobar personalizzabili, una nuova proposta: il frigobar con porta in vetro sabbiato con il logo dell'albergo o un particolare disegno o immagine. Sappiamo bene che ogni camera d'albergo è unica per atmosfera, arredo e stile: per questo motivo, la nostra azienda ha sempre puntato sulla realizzazione di un prodotto non solo dall'alto contenuto tecnologico, ma che si possa adattare a qualsiasi ambiente.

I nostri frigobar con porta a doppia camera in vetro ad alto spessore (peso circa Kg 3,00) e ad alto isolamento termico costituiscono la soluzione ideale per evitare dispersioni, diminuire i consumi di energia e mantenere sempre freschi i prodotti all'interno, specialmente in estate.

Infatti, la nostra priorità è quella di garantire al cliente un prodotto funzionale, che offra prestazioni ottimali e che risulti di facile utilizzo. Inoltre, i nostri frigobar non hanno bisogno di particolare manutenzione; tuttavia, i clienti possono richiedere un efficiente servizio di assistenza che è a disposizione per risolvere qualsiasi problematica.

Per un prodotto così accurato dal punto di vista tecnologico, le finiture non potevano essere che originali e realizzate accuratamente. Il cliente potrà scegliere tra il frigobar con sportello in vetro opaco o trasparente, sul quale è possibile personalizzare lo sportello, tramite sabbiatura, con il logo dell'albergo oppure incidere un disegno, in questo modo si ottiene un prodotto più simile a un'opera d'arte piuttosto che a un classico frigobar.

Quest'ultimo modello si affianca ad altre tipologie di frigobar che hanno riscosso già successo tra i nostri clienti: stiamo parlando, naturalmente, del ColorFrost, che può essere realizzato in qualsiasi colore, e di un altro modello personalizzabile, ArtFrost, che può essere reso unico con foto dell'albergo, piuttosto che con immagini, panorami e molto altro ancora.

Il ColorFrost e l'ArtFrost rappresentano la soluzione ideale per coloro che amano arricchire con un tocco personale le proprie camere d'albergo e rendere il frigobar un oggetto di spicco che non passi inosservato: scegliere una finitura a effetto potrebbe costituire un'ulteriore attrattiva. Attirato dal design moderno, elegante e fantasioso, l'ospite può infatti essere invogliato a scoprire il contenuto del frigobar e quindi a esplorarne l'offerta.

Come sempre, è possibile consultare la proposta completa di Fas Italia all'indirizzo web: www.minibar-hotel.it. Grazie al portale, infatti, è possibile visionare l'intera gamma di frigobar e si possono ottenere informazioni chiare e dettagliate su ogni modello, richiedere un preventivo e scoprire tutta la gamma di prodotti complementari per il rifornimento.

Scegliere un frigobar Fas Italia significa privilegiare la qualità per questo continuiamo la nostra attività al fine di offrire ai partner un servizio di alto livello e un'ampia gamma di frigobar che possano fare la differenza e costituire una redditizia fonte di guadagno per tutti gli albergatori che desiderano investire nell'ospitalità e nell'innovazione.

Fas Italia

Il valore aggiunto per le strutture ricettive

16 Giugno 2014 | News