GULF INTERNATIONAL CONGRESS

A Firenze un evento esclusivo per conoscere i mercati arabi, patrocinato dal comune, con la presenza di Confindustria del Dipartimento dello Sviluppo Economico di Dubai. Il primo passo verso i Paesi del Golfo inizia al Gulf International Congress, dove Fas Italia presenterĂ  le collezioni artigianali di accessori e complementi per hotel.

GULF INTERNATIONAL CONGRESS
 A Firenze un evento esclusivo per conoscere i mercati arabi, patrocinato dal comune, con la presenza di Confindustria del Dipartimento dello Sviluppo Economico di Dubai. Il primo passo verso i Paesi del Golfo inizia al Gulf International Congress, dove Fas Italia presenterà le collezioni artigianali di accessori e complementi per hotel.

Con il Gulf International Congress dell' 11 maggio 2012 - evento patrocinato dal Comune di Firenze con la presenza di Matteo Renzi (Confindustria) e Mr. Fahad Al Gergawi (Dipartimento dello Sviluppo Economico di Dubai) - FAS ITALIA intende iniziare un processo di internazionalizzazione per diventare player riconosciuto e apprezzato anche su quei mercati esteri ad oggi fortemente interessati ad investire sul Turismo. "Complice anche la nostra presenza su Kompas" - spiega Stefano Mandò, A.D. FAS ITALIA - "per noi i mercati arabi rappresentano un'opportunità in quanto vi trovano indotto alcuni nostri articoli di fascia medio alta, che in questo momento sono meno richiesti nel mercato interno. Come ho già avuto modo di dichiarare in altre occasioni, noi di Fas pensiamo che la crisi sia un'opportunità per tirare fuori il meglio di ogni impresa". Ad ogni mercato il suo prodotto di riferimento, così come ad ogni territorio la sua linea ispirata. E quale migliore collocazione per complementi di hotel realizzati da maestri artigiani, se non la' dove attualmente sono meglio apprezzati e ricercati ?

Fas Italia si presenterà al Gulf International Congress con le collezioni artigianali di accessori e complementi per hotel realizzati in Ottone, Legno, Pelle e Ceramica. Un primo passo verso i Paesi membri del Consiglio di Cooperazione del Golfo. Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti, Qatar, Kuwait e Oman sono tra le nazioni che entro il 2020 prevedono un aumento del PIL del 56% a fronte di un incremento di popolazione del 30% con causa prima riconducibile al mercato del Turismo. Il WTTC (World Travel & Tourism Council) stima a 64 milioni il flusso turistico al 2020, previsione a cui stanno reagendo molte catene alberghiere già dal 2011. Per il 2015 sono previste 165.281 nuove stanze molte delle quali interne a nuove strutture alberghiere. E' il caso delle tre nuove strutture St.Regis della catena Starwood - di cui Fas Italia è fornitore per alcuni prodotti - che saranno edificate in Doha e Dubai, come delle sei pianificate dal Four Season, le quarantadue della catena Marriot International o le quindici progettate dal Duisit.

FAS ITALIA
Il valore aggiunto per le strutture ricettive
www.fas-italia.it | www.forniture-alberghi.biz
Via La Farina 30r - 50132 Firenze
Tel. 055-470536
Fax 055-474345
mail info [at] fas-italia.it
08 Maggio 2012 | Eventi e Congressi