Articoli per Alberghi. Forniture per Hotel e Ristoranti

Hotel Dream Room

Il workshop "Hotel Dream Room" rappresenta un appuntamento importante per tutti gli operatori del settore alberghiero che sono alla ricerca di idee interessanti e originali mirate a creare una guest experience che possa rimanere impressa positivamente nella mente del cliente.

Di seguito ecco l’elenco degli appuntamenti:
la prima manifestazione si terrà a Firenze il 1º febbraio 2017 e a  questa data ne seguiranno altre in diverse località italiane.

17 febbraio a Genova
10º marzo a Bardolino (VR)
21 marzo a Bari
27 aprile a Napoli


Quali sono gli ingredienti indispensabili per creare un’esperienza memorabile per i propri ospiti? Anzitutto, non bisogna considerare la propria struttura come un monolite, ma deve essere sempre possibile migliorare. Per ottenere tale obiettivo, l’unica soluzione è mantenersi aggiornati sulle ultime novità tecnologiche e puntare su servizi innovativi.

Solo attraverso un aggiornamento serio e un confronto con le diverse realtà a supporto del settore alberghiero è possibile capire come dirigere in maniera oculata i propri investimenti. A tal proposito, noi di Fas Italia, come tutti i nostri clienti sanno bene, lavoriamo allo scopo di coniugare design, budget e spazio in maniera efficace e funzionale.

Ci capita spesso di lavorare con strutture ricettive che hanno particolari necessità. Nel corso degli anni, infatti, abbiamo collaborato con diversi alberghi che presentavano, per esempio, camere poco spaziose oppure erano dotati di stanze tutte differenti per spazi interni. È chiaro che in questi casi non sempre si può ripiegare su soluzioni in serie o standard, ma bisogna puntare, come è evidente, su scelte personalizzate.

In questo caso contenere i costi è una delle preoccupazioni principali dell’albergatore; tuttavia, noi di Fas Italia siamo in grado di creare soluzioni ad hoc anche per spazi dalle dimensioni non regolari o piccoli, offrendo una serie di prodotti che possono adattarsi a qualsiasi ambiente, realizzati con materiali di qualità. Allo stesso tempo, possiamo aiutare i nostri partner a contenere i costi.

La gamma di prodotti che potremmo definire “salvaspazio” è abbastanza ampia e comprende, per esempio, armadi profondi solo 40 cm, che assicurano minimo ingombro e possono contenere gli abiti degli ospiti comodamente.

Altre soluzioni molto funzionali sono rappresentate dagli armadi dotati all’interno di minibar e casseforti, posavaligie, scrittoi con piani stondati, colonne multifunzione per contenere tutte le dotazioni di una camera (minibar, cassaforte, bollitore), testate allungabili a scorrere per trasformare una camera con letto matrimoniale in una doppia.

Oltre ai prodotti sopraelencati, Fas Italia offre infinite combinazioni di mobili standard che possono adattarsi perfettamente a diverse tipologie di strutture ricettive. Infine, come noi amiamo ripetere ai nostri clienti o potenziali partner: “Se non c'è il mobile che cerchi te lo creiamo!”.

HOTEL DREAM ROOM sarà un’ulteriore occasione per ribadire la nostra idea di camera d’albergo perfetta, ma allo stesso tempo rappresenta anche un’opportunità per capire quali sono le nuove necessità degli albergatori e i loro bisogni reali per poter migliorare e rendere ancora più attuale e competitiva la nostra offerta.

Il segreto del successo degli arredi per camere d'albergo di Fas Italia risiede proprio in questo: nella capacità di saper interpretare le vere necessità degli albergatori e realizzare soluzioni pertinenti che possano avere un impatto positivo sulla struttura ricettiva, e quindi, di riflesso, soddisfare pienamente sia le esigenze degli albergatori che degli ospiti d’albergo.

18 Gennaio 2017 | News
2017
Titolo filtro news