I nuovi prodotti tecnologici di Fas Italia: per un’accoglienza a misura d’uomo

<em>Quando un cliente sceglie un albergo si aspetta di trovare servizi che possano assicurargli il massimo comfort. Fas Italia, da sempre, è vicina alle strutture ricettive che aspirano aleccellenza, attraverso un’offerta di prodotti che possono semplificare la vita del cliente e anche dell’albergatore.</em>

La tecnologia può essere applicata ai servizi per l’accoglienza?
Fas Italia ha recentemente dimostrato di essere al passo con i tempi, offrendo ai propri partner soluzioni interessanti e innovative per un’ospitalità impeccabile. Grazie alla lunga esperienza maturata nel settore delle forniture alberghiere e a una politica mirata allo studio e all’ideazione di nuove proposte, ad oggi Fas Italia si dimostra un punto di riferimento per chi desidera acquistare attrezzature e prodotti moderni ad alto contenuto tecnologico dedicati al settore alberghiero.

Nel dettaglio, Fas Italia è riuscita ottimizzare e a rendere maggiormente intuitivo l’utilizzo della cassaforte in albergo. Molto spesso i clienti, nonostante desiderino utilizzare questo oggetto, scelgono altre soluzioni per custodire contanti e preziosi. Per quale motivo? Le ragioni possono essere molteplici, tra cui il timore di non ricordare la combinazione, le istruzioni troppo complicate o la paura di non riuscire ad aprire la cassaforte.

Inoltre non è raro che si verifichi l’inconveniente del blocco della cassaforte, dovuto proprio alla mancata memorizzazione del codice di sicurezza, oppure al non riuscire a riaprirla. Il disagio, qualora si verificasse un evento simile, non riguarderebbe solo l’ospite ma anche l’albergatore. Infatti, quest’ultimo non solo dovrebbe gestire una situazione di evidente imbarazzo, ma allo stesso tempo si troverebbe a sprecare tempo e denaro per la riapertura della cassaforte.

Fas Italia, pertanto, offre una soluzione innovativa per eliminare definitivamente questo problema, promuovendo ai propri clienti una cassaforte con apertura a tessera. Questo prodotto si contraddistingue per l’estrema facilità di utilizzo. Il punto di forza della cassaforte è dato dal sistema di apertura a tessera, che può essere anche la stessa che apre la camera. Il sistema di funzionamento è intuitivo e molto semplice, in quanto basterà avvicinare la card magnetica alla porta della cassaforte e quest’ultima si aprirà automaticamente: anche per gli ospiti più anziani o diffidenti nei confronti della tecnologia, quindi, non sarà un problema utilizzarla.

Ci sono numerosi vantaggi anche per gli albergatori che scelgono questo prodotto. Anzitutto la cassaforte è sicura come tutte le casseforti per hotel, è facile da installare e non richiede alcun intervento particolare. Il prodotto è dotato, infine, di un sistema di sicurezza che permette di controllare quando è stata aperta la cassaforte e con quale card.

Le novità non finiscono qui perché Fas Italia, per rendere i servizi per l’ospitalità ancora più efficienti, ha dato vita ad altre attrezzature che funzionano con tessera magnetica. Infatti, oltre alla cassaforte è possibile scegliere il pratico e tecnologico minibar che si apre con la stessa card.

Fas Italia continua nell’intento di proporsi sul mercato con idee che possano apportare un reale beneficio ai propri partner, partecipando “da dietro le quinte” al processo di fidelizzazione del cliente e fornendo prodotti che fanno la differenza, diventando così il segreto del successo di qualsiasi albergatore.

FAS ITALIA
Il valore aggiunto per le strutture ricettive
www.fas-italia.it | www.impresahotel.it
Via La Farina 30r - 50132 Firenze
Tel. 055-470536
Fax 055-474345
mail info [at] fas-italia.it
fb www.facebook.com/FASItalia
yt www.youtube.com/user/FornitureAlberghi

20 Dicembre 2013 | News
2013!
Titolo filtro news