I saponi d'Italia

Questa linea di prodotti di cortesia è stata ideata prendendo come spunto i colori e i profumi delle essenze vegetali che caratterizzano in maniera significativa il nostro Bel Paese.
La novità principale è costituita dal fatto che i prodotti appartenenti alla linea "I saponi d'Italia" non saranno disponibili solo ed esclusivamente nelle camere d'albergo delle strutture ricettive nostre clienti, ma saranno realizzati in formati più grandi, quindi adattati per un utilizzo familiare e distribuiti attraverso erboristerie, parafarmacie, farmacie e negozi di souvenir. Lo scopo principale è quello di far conoscere questi prodotti made in Italy a una più ampia fascia di pubblico.

Questa idea è conseguenza del fatto che abbiamo sempre ricevuto pareri positivi riguardo l'uso dei nostri prodotti della linea cortesia, e quindi ci è sembrato naturale poter offrire ai clienti finali delle strutture di cui siamo partner la possibilità di poter acquistare questi prodotti, di reperirli con facilità e ovviamente di avere il piacere di usarli anche una volta finita la vacanza.

Nel dettaglio, la prima linea che vogliamo proporre all'interno del marchio "I saponi d'Italia" ha il profumo intenso e vivace dell'olio d'oliva. Abbiamo creato una linea completa che comprende shampoo-doccia, saponi e sali da bagno.

Perché scegliere l'olio per realizzare i nostri cosmetici? La risposta è molto semplice: infatti, l'olio d'oliva è sempre stato noto per le sue proprietà benefiche, soprattutto perché è in grado di idratare la pelle in profondità. Inoltre ha proprietà emollienti e protettive, di conseguenza rappresenta un vero toccasana per migliorare l'aspetto e la morbidezza della pelle e per combattere l'invecchiamento cellulare causato dall'esposizione ai raggi solari. Infine, tutti i cosmetici della linea Olio di Oliva sono realizzati esclusivamente con estratti di olio d'oliva italiano.

Desideriamo offrire delle anticipazioni anche riguardo la prossima linea, che sarà dedicata all'uva. L'Italia è nota per i suoi vigneti, che si estendono da Nord a Sud e da cui possiamo ricavare non solo degli ottimi vini, ma anche cosmetici di qualità che possono apportare numerosi benefici. È noto che le proprietà terapeutiche dell'uva sono conosciute fin dai tempi più antichi. In particolare, l'uva si dimostra molto efficace nella lotta contro l'invecchiamento cutaneo per le sue caratteristiche intrinseche. I polifenoli presenti contribuiscono a mantenere elastica e tonica la pelle.

Fas Italia è lieta di annunciare che "I saponi d'Italia" è il terzo marchio registrato, che si va ad affiancare a "BioFrost", al "Minibar delle Bontà" e al brevetto di design relativo a minibar personalizzabili con immagini, disegni o foto su richiesta del cliente. Per chi ci segue da poco, ricordiamo che "BioFrost" è il marchio con il quale contraddistinguiamo il nostro frigobar, che si caratterizza per la porta rivestita con materiali naturali che gli conferiscono un aspetto unico e particolare. Il "Minibar delle Bontà", invece, propone un nuovo concept di prodotti da inserire all'interno del frigobar tra cui prodotti naturali, cool e biologici, ideati per andare incontro alle nuove esigenze dei turisti italiani e stranieri.

Con "I saponi d'Italia" si apre per Fas Italia una nuova avventura! Siamo pronti non solo per essere fornitori delle strutture alberghiere che privilegiano la qualità e perseguono alti standard, ma anche per stringere un rapporto saldo con i consumatori finali tramite rivenditori specializzati, mettendo sempre al centro dell'offerta prodotti in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.

 

29 Ottobre 2014 | News
2014!
Titolo filtro news