Il Frigobar va in scena!

<b>Siamo in scena:</b> non solo in camera d'albergo, ma anche nel mondo dello spettacolo i frigobar Fas Italia acquistano un ruolo di assoluto rilievo. Il nostro frigobar ColorFrost, infatti, è stato scelto per essere inserito in in un importate trasmissione canora in onda sulla Rai.
Per il programma è stato selezionato uno dei prodotti più versatili del nostro catalogo, per l'appunto il ColorFrost un frigobar che si distingue per le finiture, per il design e naturalmente per il colore. Il modello selezionato presenta lo sportello in vetro trasparente e una finitura bianca semplice ed elegante. Il minibar avrà quindi il compito di mantenere fresche le ugole dei cantanti in gara, che potranno dissetarsi nei momenti di pausa o prima di andare in scena.
 
Ma le sorprese non finiscono qui, perché Fas Italia approda anche al cinema! I nostri frigobar saranno infatti presenti nel nuovo film del regista, sceneggiatore e attore Gianni Di Gregorio, nel cui cast è presente anche Sabrina Ferilli. Il frigobar sarà inserito nell'ufficio del protagonista. Per questo progetto è stato scelto il modello standard, che presenta un design sobrio e raffinato che ben risponde alle esigenze sceniche.
 
Sia nei film che nei telefilm che presentano scene ambientate in camere d'albergo e uffici si possono vedere attori che utilizzano il frigobar per prelevare le proprie bibite fresche. Il frigobar diventa quasi un oggetto “cult”, che assume un suo ruolo sulla scena.
 
Fas Italia, grazie all'ampia scelta di modelli e alla possibilità di personalizzazione, può essere quindi un punto di riferimento non solo per chi ricerca forniture alberghiere di qualità, ma anche per chi ha bisogno di un prodotto da mostrare come elemento scenico.
 
Il vantaggio principale dei nostri frigobar non è riscontrabile esclusivamente nel design, nel colore e nelle finiture: essendo prodotti ad alto contenuto tecnologico, sono molto silenziosi ed efficienti. Per le ragioni finora elencate, Fas Italia riesce a proporre i propri frigobar anche al di fuori dei circuiti delle forniture alberghiere.
 
Il fatto che i nostri prodotti siano approdati sul piccolo e sul grande schermo ci rende molto orgogliosi, in quanto dimostra che la strada che abbiamo sempre seguito si è dimostrata vincente. Puntare sulla qualità, sull'innovazione e sul Made in Italy è una scelta che paga e che ci ha portato a raggiungere nuovi e inaspettati obiettivi.
 
Fas Italia
Il valore aggiunto per le strutture ricettive
28 Febbraio 2014 | News
2014!
Titolo filtro news