Il nuovo servizio di progettazione

Progetto Hotel: ecco il nuovo servizio di progettazione di FAS Italia
La progettazione degli interni di una struttura ricettiva deve sempre essere curata in ogni dettaglio ed essere sempre affidata a professionisti che sappiano valorizzare ogni angolo della tua struttura.
Consapevole di questa necessità, FAS Italia ha deciso di lanciare Progetto Hotel, il nuovo servizio dedicato, ideato appositamente per aiutare il cliente in ogni singola fase che caratterizza queste operazioni.

Con un unico interlocutore si potrà procedere ad avere progetti e personalizzazioni uniche e di qualità a partire dai mobili fino ad arrivare alle tende e alla pavimentazione. 
Un servizio a 360°, quindi, che parte da un progetto di base deciso dal proprietario: il team di esperti Architetti e Designer, provenienti anche dal panorama internazionale, si occuperà innanzitutto di ascoltare le richieste per comprendere appieno la tipologia di stile e di atmosfera che si desideri ricreare, per poi fornire soluzioni adeguate per soddisfare al meglio ogni specifico tipo di clientela.

FAS Italia si occupa di inoltrare fino a 5 proposte diverse, così da offrire un ventaglio di scelte completo con preventivi chiari fin da subito, sia che si tratti di restyling che di costruzioni nuove. 
Mappe, piantine e ricostruzioni fedeli in 3D saranno gli strumenti di comunicazione grazie ai quali l'albergatore potrà vedere ancor più chiaramente il proprio progetto prima di realizzarlo.

Lo scopo è quello di conferire unicità e originalità a ogni stanza, perché sia sempre accogliente ma anche funzionale, dando all'ospite la sensazione di trovarsi in un ambiente che lo fa godere di ogni comfort. Per fare ciò, i professionisti che collaborano con FAS Italia studieranno le soluzioni migliori nel rispetto dello stile della struttura, successivamente andranno a concentrarsi sui colori più di tendenza e sulla corretta disposizione delle luci.
La pianificazione attenta fin nei minimi dettagli, quindi, è la caratteristica principale del nuovo servizio di FAS Italia. Possono essere richieste soluzioni salvaspazio per gli ambienti più ridotti o l'inserimento dei complementi giusti a rendere l'ambiente più gradevole. 

Inoltre, tutti i materiali utilizzati per mobili e finiture risulteranno sempre di altissima qualità, atossici ed ecosostenibili, con le certificazioni E1 richieste dalle normative vigenti.
Maggiori informazioni sul nostro sito https://www.mobiliperalberghi.it/progettazione
15 Gennaio 2021 |