LA NUOVA DIVISIONE DEDICATA ALLE FORNITURE PER RISTORANTI

FAS ITALIA presenta la nuova Divisione dedicata alle Forniture per Ristoranti. Perché investire sullo stile e la qualità italiana non deve essere considerato un rischio, ma un'opportunità per rilanciare lo stile italiano e stimolare un ritorno all'acquisto dei consumatori.
Questo è il messaggio lanciato dalla Fipe Confcommercio a Sapore 2011. Reinventando l'estetica dei servizi e la funzionalità di ciò che li rende unici è possibile investire in settori considerati ancora a rischio crisi, come il Mercato delle Forniture per Ristoranti, offrendo soluzioni uniche e competitive perché create attorno al cliente e alla disponibilità del suo portafoglio.
FAS ITALIA presenta la sua nuova Divisione dedicata alle Forniture per i Ristoranti: "Per garantire la qualità del servizio di un ristorante in una serie di soluzioni e servizi integrati che possiamo proporre grazie alle caratteristiche del Mercato in cui ci proponiamo" - spiega Andrea Mandò, Responsabile Vendite per FAS ITALIA S.r.l. - "Il Mercato della Ristorazione interagisce continuamente con il nostro settore di riferimento, quello delle Forniture per strutture ricettive. Così come il Mercato del Turismo è in continuo scambio con il Mercato degli Eventi e dei Congressi. Si sfruttano le possibilità del settore più dinamico per affiancare offerte concrete dagli altri mercati di riferimento in cui ci si muove. Il risultato è quello di offrire un prodotto e un servizio unico per qualità, puntiamo al Made in Italy, per prezzo e per soddisfazione del cliente dell'attività che serviamo. Un valore aggiunto".

 
Per maggiori informazioni:
FAS ITALIA S.r.l.
Il valore aggiunto per le strutture alberghiere
Via La Farina 30r – 50132 Firenze
Tel. 055.470536
Fax 055.474345
mail info [at] fas-italia.it
23 Aprile 2011 | Comunicato
2011!
Titolo filtro news