LINEA CORTESIA TRICOLORE PER FESTEGGIARE I 150 ANNI DELL' UNITÀ D' ITALIA

FAS ITALIA celebra i 150 anni dell' Unità d' Italia con un kit Linea Cortesia dedicato. Il tricolore a festeggiare il Brand Italia come sinonimo di qualità per una Linea Cortesia Tricolore proposta gratuitamente alle strutture ricettive. Ogni struttura ricettiva interessata potrà richiedere gratuitamente il kit Cortesia Tricolore, senza impegno.
I prodotti di cortesia proposti da FAS ITALIA sono altamente personalizzabili, permettendo alla struttura alberghiera di "abbinare il nome alla qualità cosmetica di prodotti italiani con un rapporto prezzo/qualità che non teme competitori. La nostra è un'azienda particolarmente attenta alla qualità del prodotto ma anche all'ottimizzazione di tutti i processi produttivi, incluso il controllo dei costi, riuscendo a contenere i prezzi per offrire sensibili risparmi senza rinunciare a ottimi prodotti da mettere a disposizione degli ospiti delle strutture che serviamo".
 
Una cura del dettaglio, un'attenzione alle necessità e le esigenze degli ospiti dei Clienti serviti da FAS, in puro stile italiano. Lo stile che contraddistingue il Marchio Italia in Europa e nel Mondo e che chiama imitatori senza soluzione di continuità. "Tradizione e Qualità sono il nostro biglietto da visita" - afferma Andrea Mandò, SALES Manager FAS ITALIA - "Ciò che rende FAS il valore aggiunto di una struttura alberghiera sono le competenze e l'esperienza maturata in anni di sinergie dedicate ad onorare e dare forza, nel nostro piccolo, all' Idea Italia che sta dietro la qualità del marchio Italia all'estero".
 
Sulla qualità e sulla tutela del Made in Italy:  Il trend attuale impone la produzione di accessori camera, bagno - in generale d'uso comune per l'accoglienza e l' igiene dell'ospite di un albergo - rigorosamente sottesi alle normative attualmente vigenti sulla Sicurezza dei Cosmetici. Il prodotto deve essere accompagnato da un package che riporti in trasparenza le indicazioni dei componenti costituivi del prodotto, grazie a una terminologia unificata che faciliti l'identificazione di tutte le sostanze presenti: fino all'1% in ordine decrescente, sotto l'1% in ordine sparso. Lo stesso package è consigliabile che sia prodotto con materiale riciclabile ed è sempre più diffusa l'abitudine di ricercare componenti primari di cui sia certa la qualità e la provenienza.
 
Per maggiori informazioni:
FAS ITALIA S.r.l.
Il valore aggiunto per le strutture alberghiere
Via La Farina 30r – 50132 Firenze
Tel. 055.470536
Fax 055.474345
mail info [at] fas-italia.it
21 Marzo 2011 | Comunicato
2011!
Titolo filtro news