Per una Cortesia di Qualità

Il primo passo che un albergatore deve compiere è capire quali sono le esigenze del cliente quando entra in una stanza d'albergo. Con i mezzi di condivisione, i social network e i portali dedicati alle recensioni e allo scambio di opinioni, spesso, possiamo avere un'idea di quelle che sono le esigenze e le lamentele più frequenti. Per questo motivo, alcune richieste non possono essere ignorate se si vuole offrire un'ospitalità accurata e pienamente soddisfacente.
La prima domanda che bisogna porsi è: "di che cosa ha bisogno il cliente?" Quando si preparano le valigie è inevitabile che qualcosa rimanga fuori, o perché la si dimentica, oppure per evitare pesi inutili. Tra gli oggetti che si dimenticano con maggiore frequenza ci sono sicuramente le pantofole, lo spazzolino, il dentifricio e molto spesso i prodotti struccanti (per le signore).

Per ovviare a tutto questo, Fas Italia offre un'ampia gamma di linee di cortesia complete che possono soddisfare qualsiasi esigenza. L'intera offerta, di prodotti neutri o personalizzati è consultabile nel sito www.linea-cortesia.it. La scelta è veramente molto ampia, infatti, tra i numerosi articoli presenti è possibile trovare dal classico shampoo doccia e sapone alla crema per il corpo fino ad una linea specifica dedicata ai bambini.

Come si scelgono i prodotti di cortesia? Questa è un'altra domanda fondamentale. Il prodotto, innanzitutto, non deve avere solo un bel packaging o costare poco. La qualità deve essere il primo obiettivo, dato che nessun ospite desidera utilizzare un sapone aggressivo o che secchi la pelle, piuttosto che uno shampoo dal profumo non piacevole e che per giunta rischia di rovinare la cute o far diventare i capelli ritti.

Fas Italia ha sempre avuto l'obiettivo di gestire i propri prodotti assicurando ai partner un ottimo rapporto qualità/prezzo. Questo significa che, pur utilizzando materie prime di alto livello, biodegradabili e non testate su animali, attraverso un'attenta politica di contenimento dei costi si è riusciti a dare vita a linee di cortesia di qualità che non costituiscono un particolare aggravio economico per le strutture alberghiere.

Come orientarsi in un'offerta cosi vasta? Per i propri clienti Fas Italia mette a disposizione una Guida all'Acquisto di Linea di Cortesia che si può richiedere in maniera del tutto gratuita scrivendo a info@fas-italia.it. Il manuale mostra tutti i segreti e le possibilità per creare un assortimento che possa essere apprezzato e utilizzato con piacere.

Inoltre, per i clienti più esigenti e creativi che desiderano un prodotto personalizzato, Fas Italia mette a disposizione un Configuratore on-line di Linea di Cortesia. Attraverso questo strumento, si potrà gestire comodamente la propria linea personalizzata.

Il configuratore, infatti, consente di selezionare il tipo di contenitore, il colore e l'inserimento di loghi e scritte. Inoltre, è possibile scegliere il colore del contenuto e creare così dei prodotti che, ad esempio, possono richiamare i colori predominanti presenti in albergo. Fas Italia, infine, mette a disposizione un servizio creativo che può affiancare gli albergatori nella creazione di prodotti personalizzati.

Fidelizzare i clienti attraverso una linea di cortesia di qualità, esclusiva e ricca di personalità, è un'opportunità che nessuna azienda operante nel settore della ricettività può lasciarsi scappare. Da sempre Fas Italia si presenta all'avanguardia per la creazione di servizi utili, che possano facilitare la personalizzazione e la gestione delle forniture alberghiere.

 

FAS ITALIA
Il valore aggiunto per le strutture ricettive
10 Febbraio 2014 | News
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