Premio Excellent per il settore Alberghiero

Fas Italia è stata invitata a partecipare al Premio Excellent: la nostra azienda, del resto, non poteva mancare a un evento così importante che rappresenta il riconoscimento italiano al turismo.

Il Premio Excellent nasce da un'idea dell'editore Mario Mancini ed è promosso dal magazine Master Meeting. L'iniziativa ha compiuto ormai vent'anni e ancora oggi è ritenuta uno dei riconoscimenti più autorevoli nell'ambito dell'industria turistico-alberghiera del nostro Paese.

Attraverso questa manifestazione si vuole ribadire e valorizzare l'importanza del ruolo che il settore alberghiero e turistico ha per la nostra economia. È stato stimato infatti che l'intero comparto contribuisce per il 12% al Pil nazionale. Investire sul terzo settore e, nello specifico, nel ramo turistico-alberghiero può dare vita a una significativa opportunità di rilancio dell'Italia, in un periodo in cui la crisi ha coinvolto a 360° qualsiasi settore.

Il Premio Excellent si svolgerà a Milano in concomitanza con la Borsa Internazionale del Turismo. All'interno di una cornice prestigiosa rappresentata dal Hotel Principe di Savoia di Milano si riuniranno in un'unica serata i principali player del settore dell'ospitalità Made in Italy.

Sono state confermate oltre 450 presenze: avranno il compito di rappresentare le 2000 strutture alberghiere che offrono ospitalità a quattro e cinque stelle e che attraverso dedizione e lavoro constante fanno crescere il buon nome dell'Italia in termini di accoglienza. Sono attesi all'evento, quindi: proprietari, titolari di società di gestione, general manager e rappresentanti delle più prestigiose catene alberghiere.

Nel corso dell'evento saranno conferiti riconoscimenti speciali a personaggi che al di fuori del ramo turistico-alberghiero si fanno portavoce dell'eccellenza e del genio italiano. Il Premio Excellent sarà quindi consegnato anche a personaggi che fanno parte del mondo culturale, artistico, scientifico e politico, e che con la loro azione quotidiana si sono particolarmente distinti.

La serata di gala per il ritiro dei riconoscimenti è prevista per venerdì 13 febbraio 2015. Tra coloro che saranno insigniti del Premio Excellent quest'anno figurano i nomi di Giuseppe Sala, Commissario Expo 2015; Enrico Pazzali, Amministratore Delegato Fiera di Milano; Vincenzo Finizzola General manager di Four Seasons di Milano,  Giuseppe Fontana vice presidente di Villa D'Este. Inoltre la giuria, presieduta dall'onorevole Ombretta Fumagalli Carulli, ha selezionato altre illustri personalità che si sono maggiormente distinte con la loro attività nel settore turistico-alberghiero.

Per approfondire o per reperire per altre informazioni sulla manifestazione è possibile consultare la pagina web all'indirizzo www.mastermeeting.it/it/premio_excellent.html. Fas Italia non poteva non essere presente ad un evento così importante, nel quale si rende onore al merito e all'eccellenza, due valori che caratterizzano profondamente la nostra azienda.

Fas Italia
Il valore aggiunto per le strutture ricettive!

29 Gennaio 2015 | News
2015!
Titolo filtro news